Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • live

live

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: live

Postby gilles » Thu Nov 13, 2008 11:57 am

bhè daniele...qui sbagli:D
nel senso...un tastierista si attacca sempre nell'impanto audio del locale o quel che è.
che è sto discorso di avere una cassa per se? in mono? o una in stereo?metti sotto le casse dell'impianto altre 2 casse solo per la tastiera?
che stai dicendo? ho capito male io? :eh:
io ho sempre utilizzato l'impianto nosto e non ho mai avuto casse mie.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: live

Postby Support Synthonia » Thu Nov 13, 2008 2:33 pm

gilles wrote:bhè daniele...qui sbagli:D
nel senso...un tastierista si attacca sempre nell'impanto audio del locale o quel che è.
che è sto discorso di avere una cassa per se? in mono? o una in stereo?metti sotto le casse dell'impianto altre 2 casse solo per la tastiera?
che stai dicendo? ho capito male io? :eh:
io ho sempre utilizzato l'impianto nosto e non ho mai avuto casse mie.

Sisi, io credo che la tastiera sia uno strumento come tutti gli altri, non vedo perchè il cantante debba inserire il suo Jack nel mio mixer per andare nella mia cassa :mrgreen:
Anche io ho sempre suonato con le casse del locale ed ho messo le mie a disposizione del gruppo e della cantante.
Ma questo non vuol dire che sia una cosa giusta, ci sono le casse ed i monitor per tastiere, tutti i tastieristi( di cui abbiamo parlato fin'ora) hanno nel loro setup delle casse e dei monitor per tastiera.
Non si è mai visto un Emerson, un RUDESS, uno Scherinian, un JMJarre o un Brian eno suonare con le casse per fare i matrimoni o i compleanni.

Ma questo è un'altro argomento, ne stavamo già parlando nella sezione Amplificatori.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests