Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mainstage 3

Mainstage 3

Tutto il Software che serve per fare Musica

Mainstage 3

Postby g_five » Tue Jul 16, 2013 10:06 pm

Oggi è uscito sul mac app store Mainstage 3 a 27 euro.

Come me ne sono accorto? cercando di scaricare Mainstage 2 comprato la settimana scorsa allo stesso prezzo. Ovviamente, il 2 non c'è più ora...
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : Andry : : Andry : : Andry : queste sono le volte in cui odi l'apple
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby cecchino » Wed Jul 17, 2013 6:57 am

g_five wrote:Oggi è uscito sul mac app store Mainstage 3 a 27 euro.

Come me ne sono accorto? cercando di scaricare Mainstage 2 comprato la settimana scorsa allo stesso prezzo. Ovviamente, il 2 non c'è più ora...
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : Andry : : Andry : : Andry : queste sono le volte in cui odi l'apple

In effetti non è carino, anche considerando che il prezzo del pacchetto è probabilmente molto inferiore al valore del software.
Non ho capito per quale motivo hai aspettato una settimana prima di scaricare il software (io di solito quando compro qualcosa non mi stacco dal Mac finché non ho installato e provato tutto : Chessygrin : ), magari non avevi una connessione veloce a portata di mano : Blink : ?
Comunque la versione 3 sembra molto interessante anche se prima di fare l'upgrade devo verificare la retrocompatibilità con i vari VST (pare che sia stato abbandonato il supporto agli AU a 32 bit).
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Wed Jul 17, 2013 11:34 am

cecchino wrote:
g_five wrote:Oggi è uscito sul mac app store Mainstage 3 a 27 euro.

Come me ne sono accorto? cercando di scaricare Mainstage 2 comprato la settimana scorsa allo stesso prezzo. Ovviamente, il 2 non c'è più ora...
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : Andry : : Andry : : Andry : queste sono le volte in cui odi l'apple

In effetti non è carino, anche considerando che il prezzo del pacchetto è probabilmente molto inferiore al valore del software.
Non ho capito per quale motivo hai aspettato una settimana prima di scaricare il software (io di solito quando compro qualcosa non mi stacco dal Mac finché non ho installato e provato tutto : Chessygrin : ), magari non avevi una connessione veloce a portata di mano : Blink : ?
Comunque la versione 3 sembra molto interessante anche se prima di fare l'upgrade devo verificare la retrocompatibilità con i vari VST (pare che sia stato abbandonato il supporto agli AU a 32 bit).


Lo avevo scaricato subito infatti, però ieri ho formattato il mac per fare un po' di pulizia e ho riscaricato tutte le app.. fortunatamente avevo un backup molto recente e sono riuscito a recuperarlo. Cavolo a saperlo aspettavo una settimana a comprarlo..
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby Riven » Wed Jul 17, 2013 11:50 am

Leggevo qui: http://www.macitynet.it/rimborso-per-lo ... entemente/
che chi ha acquistato Logic Pro negli ultimi 30 giorni può chiedere il rimborso alla Apple.
Magari funziona pure per Main Stage .. io ci proverei
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Wed Jul 17, 2013 11:54 am

Riven wrote:Leggevo qui: http://www.macitynet.it/rimborso-per-lo ... entemente/
che chi ha acquistato Logic Pro negli ultimi 30 giorni può chiedere il rimborso alla Apple.
Magari funziona pure per Main Stage .. io ci proverei


Grazie della segnalazione!

Comunque ieri appena mi sono accorto della cosa ho scritto alla apple, quindi magari a breve mi rispondono e me lo dicono pure loro
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby Abierto » Wed Jul 17, 2013 2:59 pm

Mi aggregò a questo odio comune -.-

Ma soprattutto... Rispetto alla 2 hanno aggiunto l'arpeggiatore! Maledetti!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Thu Jul 18, 2013 1:22 pm

L'apple mi ha risposto. Devo dire che sono stati molto cordiali e la riposta era estremamente esaustiva sia sui metodi per recuperare l'app sia riguardo al funzionamento dell'app store e delle modalità di rimborso.

Vediamo come si evolve la cosa!
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby Abierto » Thu Jul 18, 2013 3:53 pm

g_five wrote:L'apple mi ha risposto. Devo dire che sono stati molto cordiali e la riposta era estremamente esaustiva sia sui metodi per recuperare l'app sia riguardo al funzionamento dell'app store e delle modalità di rimborso.

Vediamo come si evolve la cosa!

Ma il rimborso entro Quanto lo davano??
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Thu Jul 18, 2013 7:20 pm

Abierto wrote:
g_five wrote:L'apple mi ha risposto. Devo dire che sono stati molto cordiali e la riposta era estremamente esaustiva sia sui metodi per recuperare l'app sia riguardo al funzionamento dell'app store e delle modalità di rimborso.

Vediamo come si evolve la cosa!

Ma il rimborso entro Quanto lo davano??


In realtà la tipa che mi ha risposto non me lo ha detto, perchè lei era dell'app store mentre di quelle cose si occupano altri. e mi ha detto che però può inoltrare la richiesta di rimborso se desidero
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby carlitos » Fri Jul 19, 2013 10:55 am

Ho una domanda per i possessori di Mainstage... Quanto sono validi i suoni di base di Mainstage? Ci sono delle demo che si possono sentire in giro? Che tipo di formato supporta Mainstage per inserirgli altri vst? Grazie O:)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Next

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests