Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuovo Ivory II American concert D

Nuovo Ivory II American concert D

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: Nuovo Ivory II American concert D

Postby TheKeyboardistZ » Thu Nov 01, 2012 5:38 pm

Ahahaha se alla fine devi comprare un silent, tanto vale prendere direttamente quello vero!
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: Nuovo Ivory II American concert D

Postby TheGreyMaster » Thu Nov 01, 2012 5:59 pm

TheKeyboardistVG wrote:Ahahaha se alla fine devi comprare un silent, tanto vale prendere direttamente quello vero!

Il silent È un piano vero...dotato di questa tecnologia aggiuntiva. Ed è già in mio possesso (mi ha permesso negli anni di ottimizzare i tempi di studio...studiavo la notte!!! : Lol : ) ma non vorrei che si andasse ot, visto che l'argomento è l'Ivory II American concert D...

La mia riflessione era sul fatto che spesso il problema di ricreare il suono e a dinamica di un pianoforte che sia realistico il più possibile è riposto in egual misura sia nei capioni (o modelli fisici, in altri casi) che nella meccanica con cui il timbro verrà suonato...suonare l'Ivory o simili con un supporto non adeguato vanifica per me la grandezza del software in discussione! : Blink :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Nuovo Ivory II American concert D

Postby Leonardo » Fri Nov 02, 2012 10:43 am

Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Nuovo Ivory II American concert D

Postby TheGreyMaster » Fri Nov 02, 2012 11:21 am

Leonardo wrote:Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente : Thumbup :


Mah guarda...non nego di averci fatto un pensierino, già quando uscì l'Ivory normale...alla fine mi sembrerebbe di usarlo n po' pochino, solo in casa...certo, magari per le registrazioni è tanta roba, però non so quanto in un mix rock e simili risulti vantaggioso...insomma è come voler usare una ferrari per fare un rally...! : WallBash : : Chessygrin :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Nuovo Ivory II American concert D

Postby Leonardo » Fri Nov 02, 2012 2:16 pm

TheGreyMaster wrote:
Leonardo wrote:Lo avevo capito al volo del Silent. Figata, io fossi in te studierei allora con ivory ahahah. No, scherzo naturalmente : Thumbup :


Mah guarda...non nego di averci fatto un pensierino, già quando uscì l'Ivory normale...alla fine mi sembrerebbe di usarlo n po' pochino, solo in casa...certo, magari per le registrazioni è tanta roba, però non so quanto in un mix rock e simili risulti vantaggioso...insomma è come voler usare una ferrari per fare un rally...! : WallBash : : Chessygrin :

Bhe si dipende molto da tante cose. In ambiente clonna sonora-pop è da paura!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests