Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Che faccio, me lo prendo un Korg X50?

Che faccio, me lo prendo un Korg X50?

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Che faccio, me lo prendo un Korg X50?

Postby alexandros » Tue Dec 29, 2009 3:47 pm

il Triton Extreme è una macchina della madonna...c erto non è l'M3 (d'altronde è al sua evoluzione), ma si fa sentire alla stragrande. D'estetica ad alcuni non piace, personalmente lo trovo figo e hai uan marea di infinità per editare i suoni...se poi ci metti un po' di collection S4K vai da dio!

Certo, il prezzo non è ancora sceso granchè...per uan 61 tatsi te ne fai per minimo 1000 euro...ma son soldi spesi più che bene, garantisco! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Che faccio, me lo prendo un Korg X50?

Postby Red Beast » Thu Dec 31, 2009 11:52 am

Grazie Alexandros per la dritta! Si mi attira molto, comunque ho deciso di fare una cosa, aspetto un pochino, cerco di mettermi piu soldi da parte che riesco (lavoro ma non ho molte possibilita' economiche...) e poi vediamo. Sto pensando ad un korg appunto, vediamo quale entrera' nel mio setup.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests