Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Compro un M1

Compro un M1

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Compro un M1

Postby unclefrax » Tue Oct 26, 2010 7:29 pm

si questo è vero(e l'esempio non è male)
ma come specificavo in precedenza questa la devo usare esclusivamente per le prove e come rimpiazzo alla psr 340 questa estate pensavo di prendermi esattamente l' X50 (se leggi nei commenti prima lo avevo accennato)
quindi non ho intenzione di fare una grande spesa per questo vi ho chiesto con quel budget cosa ci veniva fuori
non so dite che vale la pena vendermi anche la prodipe 49c o in futuro mi servirà??
Korg Karma,Casio Cdp 200R,Prodipe 49c
User avatar
unclefrax
Junior Member
 
Posts: 191
Joined: Fri Apr 23, 2010 11:16 am
Location: Senigallia (AN)

Re: Compro un M1

Postby alexandros » Wed Oct 27, 2010 8:16 am

MMM.....detto questo, io non penso che faresti un grande affare....cioè, in questa maniera ti troveresti a comprare 2 tastiere, e il fattore economico va a farsi benedire... una 01W la si trova sulle 350, una X50 sui 400/500..... a quel punto siam quasi a 1000 euro, ti prendi tranquillamente una Motif ES usata con 800 euro!!!

Altrimenti, ti lasci la tastiera che hai già come master e ti compri una versione rack... e scusa se è poco, al prezzo di una X50 ti puoi prendere un Triton Rack usato e sei anni luce avanti rispetto a timbriche, editabilità, etc.... così in sala lasci al tastiera e ti scarrozzi in giro il rack.
Ma anche su questo discorso storco un po' il naso...io mi porterei sempre dietro le tastiere finite le prove...le lascio ins ala giusto quando ho un 2/3 giorni non stop di prove da 4-5 ore l'una, con la disposizione da palco già montata.
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Compro un M1

Postby unclefrax » Wed Oct 27, 2010 1:58 pm

Seguendo i vostri suggerimenti ho cercato la roland juno d
ne ho trovato una a 300 euri che ne pensate??
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_R ... 15069.html
Korg Karma,Casio Cdp 200R,Prodipe 49c
User avatar
unclefrax
Junior Member
 
Posts: 191
Joined: Fri Apr 23, 2010 11:16 am
Location: Senigallia (AN)

Re: Compro un M1

Postby SteAlde94 » Thu Jul 11, 2013 8:13 pm

unclefrax wrote:Salve a tutti,in questi giorni ho valutato l'idea di comprare un M1 della Korg
cosa ne pensate??
: Sailor :

Secondo me non ha molto senso, la Korg ha fatto una versione Rack della M1, potresti prendere quella oppure utilizzare il programma Korg Legacy collection in cui c'è la korg M1
SteAlde94
 
Posts: 38
Joined: Sun Jun 09, 2013 8:07 pm

Re: Compro un M1

Postby TheGreyMaster » Fri Jul 12, 2013 9:54 am

SteAlde94 wrote:
unclefrax wrote:Salve a tutti,in questi giorni ho valutato l'idea di comprare un M1 della Korg
cosa ne pensate??
: Sailor :

Secondo me non ha molto senso, la Korg ha fatto una versione Rack della M1, potresti prendere quella oppure utilizzare il programma Korg Legacy collection in cui c'è la korg M1


SteAlde94, stai rispondendo ad un post vecchio di 3 anni...su un argomento già risolto e archiviato...un po' di attenzione! Così si rischia di trasformare il forum in un caos assoluto! : WallBash :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Compro un M1

Postby gennargiu » Mon Aug 26, 2013 1:10 pm

A me arriva penso tra pochi giorni/settimane una bellissima korg m1,nonostante in possesso di quella virtuale orginale.Andrà ad affiancare altri due mostri sacri della sintesi e cioè una yamaha dx7 mk1 ed una Roland d 50,oltre ad Microkorg e Micron :) ciao

Gennaro
User avatar
gennargiu
 
Posts: 54
Joined: Mon Aug 26, 2013 8:26 am
Location: Napoli

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests