Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Help Tastiera/ Expander per Progressive Metal e Patch varie

Help Tastiera/ Expander per Progressive Metal e Patch varie

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Help Tastiera/ Expander per Progressive Metal e Patch va

Postby SoTKey1 » Wed Jun 12, 2013 6:02 pm

carlitos wrote:
SoTKey1 wrote:Grazie a tutti per tutti i suggerimenti!! Un'altra cosa, secondo voi tra Korg M50 e Korg Triton Classic quale potrebbe essere la scelta migliore per il mio genere e quindi per i suoni di synth ma anche per archi e piani decenti? : WallBash : : WallBash :


La serie Triton è nota per avere un pianoforte orrendo : book : per quanto riguarda il resto la m50 è comunque una macchina più moderna e quindi più potente, con possibilità di gestire 16 suoni (contro gli 8 della Triton) in modalità combi ed utilizzare 5 effetti (contro i 3 della Triton, se non sbaglio)..

Grazie mille per i consigli, purtroppo è una scelta sempre un pò limitante visto il budget comunque abbastanza ridotto, sennò mi sarei comprato già una bella k2600 xs xD A questo punto mi orienterò probabilmente sull' M50 ;) Hai la mia mail. quando la metti in vendita contattami ;)
SoTKey1
 
Posts: 5
Joined: Tue Jun 11, 2013 10:27 am

Re: Help Tastiera/ Expander per Progressive Metal e Patch va

Postby fabio » Wed Jun 12, 2013 9:33 pm

La pc3 le proprio non ti va? Su quella fascia d prezzo é tra le migliori...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
User avatar
fabio
Platinum Member
 
Posts: 961
Joined: Sun Jun 06, 2010 5:30 pm

Re: Help Tastiera/ Expander per Progressive Metal e Patch va

Postby SoTKey1 » Thu Jun 13, 2013 12:17 pm

fabio wrote:La pc3 le proprio non ti va? Su quella fascia d prezzo é tra le migliori...

Purtroppo la pc3 le non rientra nel mio budget...se ti va bene, usata la trovi a 750-800 euro....per ora la M50 mi sembra la scelta migliore :D
SoTKey1
 
Posts: 5
Joined: Tue Jun 11, 2013 10:27 am

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests