Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • strumentini da viaggio

strumentini da viaggio

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: strumentini da viaggio

Postby carlo18 » Mon Feb 06, 2012 9:22 pm

ahahahahhah : Chessygrin : fortissimi...non sapevo girassero pure sull'I pod touch....pensavo fossero esclusivi del'Iphone....ma scusa il link che mi hai dato mi mostra la generazione di i pod t 4 (4g mi sembra di capire in lingua appleiana!).......ma tipo vedo su Ebay un sacco di Ipod touch della generazione prima tipo 3g o 2g...dite che le applicazioni non girano su questi modelli...xè a conti fatti un Ipod 4g touch da 8 Gb ti viene nuovo a 200 euro...usato sui 160...però un Ipod touch 3g 8Gb usato viene 80 euro; sicuro non girano le applicazioni su questo? Cosa consigliate?
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: strumentini da viaggio

Postby Xam » Mon Feb 06, 2012 10:14 pm

Dovrebbero girare... sinceramente prima avevo un iPod di quello con l'hard disk, quando mi si è rotto ho comprato questo. Non ho esperienza con altri prodotti...
In ogni caso la differenza credo al massimo sia data dal OS che gira... non so se gli ipod 3g sono compatibili con ios5
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: strumentini da viaggio

Postby carlo18 » Mon Feb 06, 2012 10:15 pm

Xam wrote:Dovrebbero girare... sinceramente prima avevo un iPod di quello con l'hard disk, quando mi si è rotto ho comprato questo. Non ho esperienza con altri prodotti...
In ogni caso la differenza credo al massimo sia data dal OS che gira... non so se gli ipod 3g sono compatibili con ios5


Grazie, mi informo : Thumbup :
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: strumentini da viaggio

Postby Abierto » Tue Feb 07, 2012 1:29 pm

occhio che le generazioni sono una cosa importante! i 4G sono praticamente equivalenti ad un iPhone 4, ma non al 4S se non erro... e molte applicazioni (morphwiz ad esempio tra le tante) su dispositivi secondo apple obsoleti, funzionano male o addirittura non funzionano! Quindi fossi in te andrei sugli ultimi, perchè già su quello si ha uno schermo limitato, e avere anche le specifiche limitate non sarebbe proprio il massimo!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: strumentini da viaggio

Postby kyuma » Tue Feb 07, 2012 3:27 pm

Esatto, anche io ti consiglio di prendere il modello più recente (anche se purtroppo è più caro...), sennò ti ritrovi con dei programmi che non girano oppure che girano male e molto lentamente; ad esempio, prendi l'iphone 3g, se provi a istallarci gli aggiornamenti più recenti del sistema operativo ti si impunta in una maniera allucinante, e immagino che per le applicazioni valga la stessa cosa...
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X
Image
Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
User avatar
kyuma
Junior Member
 
Posts: 295
Joined: Tue Feb 07, 2012 8:55 am
Location: Casciago (Va)

Re: strumentini da viaggio

Postby carlo18 » Tue Feb 07, 2012 10:03 pm

Grazie ragazzi siete stati chiarissimi..in due parole al nostro scopo I pod touch di 3 generazione non equivale a quello di 4 generazione xè si impalla tutto! Chiaro!
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests