Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Il nostro punto di vista
Forum rules In questo forum verranno inserite tutte le recensioni ufficiali prodotte dal Team di KS italia, alcune riprenderanno anche le VIDEO DEMO presenti sul canale Youtube.
Chi volesse produrre una recensione è liberissimo di farlo, ovviamente nn inserendo link a testi recensioni presenti altrove.

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Leonardo » Wed Feb 23, 2011 9:29 pm

Covy wrote:io al 99% penso proprio di esserci all'hammond day!:D sono sicuramente + vicino di leo che deve venire da roma, eventualmente leo se proprio vuoi, puoi restare da me qualche giorno così poi ci andiamo assieme, vedi milano, ci vediamo noi e suoni le mie stronze!ahahah : Lol : : Lol :

Vediamo un attimo Dani. Sarebbe figo... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
grazie!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby DKS Synth Lab » Wed Feb 23, 2011 9:31 pm

Leon@rdo wrote:
Covy wrote:io al 99% penso proprio di esserci all'hammond day!:D sono sicuramente + vicino di leo che deve venire da roma, eventualmente leo se proprio vuoi, puoi restare da me qualche giorno così poi ci andiamo assieme, vedi milano, ci vediamo noi e suoni le mie stronze!ahahah : Lol : : Lol :

Vediamo un attimo Dani. Sarebbe figo... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
grazie!

oh nel caso, sai come trovarmi, hai anche il mio numero di cell...XD : Wink : vedi un po' tu!:D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Leonardo » Wed Feb 23, 2011 9:33 pm

Ok! Effettivamente sarebbe una soluzione ideale perchè andare e tornare in un giorno mi sembra proprio dura. Però ora vedo un attimo e ti faccio sapere... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby DKS Synth Lab » Wed Feb 23, 2011 9:35 pm

Leon@rdo wrote:Ok! Effettivamente sarebbe una soluzione ideale perchè andare e tornare in un giorno mi sembra proprio dura. Però ora vedo un attimo e ti faccio sapere... : Thumbup :

certo, mi sembra giusto leo!vedi un po' tu, tanto di tempo ne abbiamo ancora, c'è + di un mese!:) e se vieni ricordati la maglietta di keyboardsolo! : Chessygrin : fammi sapere quando hai novità!! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Leonardo » Wed Feb 23, 2011 9:49 pm

Covy wrote:
Leon@rdo wrote:Ok! Effettivamente sarebbe una soluzione ideale perchè andare e tornare in un giorno mi sembra proprio dura. Però ora vedo un attimo e ti faccio sapere... : Thumbup :

certo, mi sembra giusto leo!vedi un po' tu, tanto di tempo ne abbiamo ancora, c'è + di un mese!:) e se vieni ricordati la maglietta di keyboardsolo! : Chessygrin : fammi sapere quando hai novità!! : Wink :

Sicuro!! : CoolGun :

Stanotte carico una demo dell' Hamichord! preparatevi... : Doctor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Support Synthonia » Wed Feb 23, 2011 11:47 pm

Leon@rdo wrote:
Covy wrote:
Leon@rdo wrote:Ok! Effettivamente sarebbe una soluzione ideale perchè andare e tornare in un giorno mi sembra proprio dura. Però ora vedo un attimo e ti faccio sapere... : Thumbup :

certo, mi sembra giusto leo!vedi un po' tu, tanto di tempo ne abbiamo ancora, c'è + di un mese!:) e se vieni ricordati la maglietta di keyboardsolo! : Chessygrin : fammi sapere quando hai novità!! : Wink :

Sicuro!! : CoolGun :

Stanotte carico una demo dell' Hamichord! preparatevi... : Doctor :

: Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman : : Walkman :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Leonardo » Thu Feb 24, 2011 12:51 am



Prima improvvisazione notturna di ieri... : RedFace : : RedFace : Andateci piano : RedFace : : RedFace :

Scusate le imperfezioni, ma non sono un hammondista e non ho mai suonato fin ora sta roba... : Sad : Quindi imparerò piano piano...

Ho usato un settaggio molto intimo. 800000000 con perc 2 e 848000000 per il basso..
Keyclick a manetta come piace a me e una leggera saturazione... Devo iniziare a prendere confidenza anche con il "suond" dell' Hammond ed entrare in quell' ottica... : Love :

Ho aumentato gradualmente anche il timing suonando...per vedere cosa succedeva : Lol : sperimentazioni...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Support Synthonia » Thu Feb 24, 2011 1:02 am

grande Leo, si vede piano piano che stai prendendo la mano. già il fatto di doverti allontanare dal canone classico e sopratutto da quello rocchettaro metallaro non è affatto cosa da poco..

sei forte!!complimenti : Sailor :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby vincenzoerre » Thu Feb 24, 2011 2:29 pm

Complimenti Leo per l'acquisto e per come ti stai dedicando! : Thumbup :
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Hamichord MC3 - Articolo & Demo

Postby Leonardo » Thu Feb 24, 2011 2:55 pm

Grazie Mille Ragazzi! A breve altri video! : Yahooo :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to Articoli / Redazionali / Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests