Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Consiglio acquisto

Postby Jimbo94 » Wed Nov 21, 2012 7:11 pm

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum,volevo rivolgermi a tutti voi per un consiglio riguardante l'acquisto di una tastiera.Io suono ormai da 4 anni e mezzo e volevo cambiarla,ero indirizzato verso una korg o roland,rimanendo in un budget di 350 massimo 400 euro cosa mi consigliate?Io cercavo possibilmente una tastiera con modulizzatore ed eventuali schede di espansione,lo so che il budget non è molto alto,ma secondo voi qual'è la miglior tastiera che posso acquistare con questo budget?Grazie mille a tutti
Jimbo94
 
Posts: 42
Joined: Wed Nov 21, 2012 6:59 pm

Re: Consiglio acquisto

Postby Riven » Wed Nov 21, 2012 7:33 pm

Benvenuto innanzitutto.
Diciamo che, indipendentemente dal budget, non esiste la tastiera "migliore". Dipende dalle tue esigenze, da cosa suoni, cosa vorresti tirarci fuori.
Dacci qualche indicazione in più, tipo che timbri ti servono, che genere suoni, la userai a casa per il tuo piacere o suoni in un gruppo e magari fai anche qualche serata ma, soprattutto, cosa intendi per "modulizzatore"?
Buona permanenza sul forum
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Consiglio acquisto

Postby Jimbo94 » Thu Nov 22, 2012 3:09 pm