Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

Per consigliarvi al meglio sulla compravendita di tastiere/synth

Re: Consiglio acquisto

Postby ClaviKorg » Thu Dec 06, 2012 10:01 pm

Jimbo94 wrote:L'unico problema sarebbe la manutenzione perche se si rompe io non saprei metterci le mani..

hai ragione ... io sto imparando a ripararmi gli strumenti musicali (di solito tastiere, di solito degli anni 70) da poco circa 1 anno e mezzo! Entri in un altro pianeta! Primo perchè forse il 70% delle volte i problemi delle tastiere sono minchiate che si riparano in 20 minuti. Se c'è qualcosa di più serio sto scoprendo con mia immensa soddisfazione che con un po di applicazione e intuito si riesce a far resuscitare i morti!!!!! Ormai ho la passione di acquistare synth rigorosamente vintage e rotti, pagati due soldi (di solito intorno ai 30 euro di media) passarci un po di tempo e riportarli alla vita con il loro bagaglio di suoni unici!

Perchè ti dico questo? Il consiglio al di la di cosa prenderai prossimamente è fatti un corso di elettronica e sarai felice per tutta la vita ;-) e poi provaci! : Thumbup :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Consiglio acquisto

Postby Jimbo94 » Fri Dec 07, 2012 4:01 pm

Sarei molto tentato sai..perchè io li amo gli organi vecchi...avrei trovato proprio un farfisa vip 600 vicino a casa mia a un buon prezzo...ma vorrei sapere prima come vengono i doors?non vorrei mai prenderlo e scoprire poi che suona peggio della mia tastiera attuale..
Jimbo94
 
Posts: 42
Joined: Wed Nov 21, 2012 6:59 pm

Previous

Return to Consigli per gli acquisti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest