Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • 5 motivi per non comprare da Apple

5 motivi per non comprare da Apple

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

5 motivi per non comprare da Apple

Postby steeler » Thu Apr 26, 2012 7:28 pm

Considerando che odio la apple, te lo sconsiglio. Ma io sono di parte.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Suonare all' estero

Postby Leonardo » Thu Apr 26, 2012 7:46 pm

steeler wrote:Considerando che odio la apple, te lo sconsiglio. Ma io sono di parte.

Ci sono tanti pro e contro, ma di certo i contro non sono contro perchè uno odia la apple. Devono essere cose serie e ragionate. Come ad esempio la poca polifonia...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Suonare all' estero

Postby steeler » Thu Apr 26, 2012 7:59 pm

Ho scritto un libro di informatica in cui fra le altre cose, parlo di 5 motivi per non comprare da apple. Comunque l'IPAD non lo conosco, ma adesso aggiorno l'ebook e ci scrivo che la prima versione, non aveva la porta USB.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Suonare all' estero

Postby cecchino » Thu Apr 26, 2012 8:28 pm

steeler wrote:Ho scritto un libro di informatica in cui fra le altre cose, parlo di 5 motivi per non comprare da apple. Comunque l'IPAD non lo conosco, ma adesso aggiorno l'ebook e ci scrivo che la prima versione, non aveva la porta USB.

Francamente però, Ric, questo mi pare un approccio sbagliato per scrivere un libro non solo di informatica ma su qualunque argomento. Le critiche, positive o negative, andrebbero espresse solo dopo aver studiato bene l'oggetto delle stesse. Adesso però, per non cadere nello stesso errore, devo leggere il tuo libro : Chessygrin : , dove posso trovarlo?
Ciao
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Suonare all' estero

Postby carlitos » Thu Apr 26, 2012 10:39 pm

steeler wrote:Ho scritto un libro di informatica in cui fra le altre cose, parlo di 5 motivi per non comprare da apple. Comunque l'IPAD non lo conosco, ma adesso aggiorno l'ebook e ci scrivo che la prima versione, non aveva la porta USB.


Perdonate l'OT... ma dimmeli questi 5 motivi :D a breve potrei acquistare apple e ormai su youtube cerco solo video del tipo "motivi per non comprare apple" : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Suonare all' estero

Postby Leonardo » Thu Apr 26, 2012 11:32 pm

L' Ipad effettivamente se uno ha un buon PC (o un mac) e un telefono decente non serve a un cavolo. Però in questi casi... : Beer :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Suonare all' estero

Postby steeler » Fri Apr 27, 2012 5:49 am

carlitos wrote:
steeler wrote:Ho scritto un libro di informatica in cui fra le altre cose, parlo di 5 motivi per non comprare da apple. Comunque l'IPAD non lo conosco, ma adesso aggiorno l'ebook e ci scrivo che la prima versione, non aveva la porta USB.


Perdonate l'OT... ma dimmeli questi 5 motivi :D a breve potrei acquistare apple e ormai su youtube cerco solo video del tipo "motivi per non comprare apple" : Lol :



6 motivi per non comprare da apple.


1.Apple usa Hardware comune assai sovrapprezzato

2.L'ipod non funziona come un normale lettore Mp3, deve passare per forza su Itunes.

3. L'iphone non ha la batteria estraibile, in modo tale che quando la batteria va in agonia, si deve
cambiare il telefono per intero; questo non è un difetto, è soltanto il parto di una mente criminale e
imprenditoriale.

4. I nuovi MACpro dal costo di cifre a 3 zeri montano HDD a stato solido, l' HDD a stato solido ha la
stessa tecnologia delle microSD, CF, SD etc. Sono si, più veloci, ma hanno le sovrascritture piuttosto
limitate, ecco perché nei manuali delle macchine fotografiche attuali, le quali ricordo che sfruttano
la memoria con SD c'è scritto che le foto non vanno mantenute per troppo tempo nella scheda..
Si dice che gli HDD a stato solido dopo le 10.000 cancellazioni finiscono al cimitero dell'hardware. Se
non è chiaro questo concetto, rivedere di nuovo la sezione “backup a regola d'arte”

5.Esperimento della parità di potenza:
prendiamo 2000 euro. Dividiamoli per 2.
Rimangono 1000 euro.
Usiamo 1000 euro per comprare un MAC e gli altri 1000 euro per comprare un PC.
Considerando che l'hardware apple è hardware comune sovrapprezzato; quale sarà tra i 2 la
macchina più potente?

6. Il primo iPAD non aveva la porta USB (parto di una mente criminale e
imprenditoriale.)
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Suonare all' estero

Postby steeler » Fri Apr 27, 2012 5:57 am

cecchino wrote:
steeler wrote:Ho scritto un libro di informatica in cui fra le altre cose, parlo di 5 motivi per non comprare da apple. Comunque l'IPAD non lo conosco, ma adesso aggiorno l'ebook e ci scrivo che la prima versione, non aveva la porta USB.

Francamente però, Ric, questo mi pare un approccio sbagliato per scrivere un libro non solo di informatica ma su qualunque argomento. Le critiche, positive o negative, andrebbero espresse solo dopo aver studiato bene l'oggetto delle stesse. Adesso però, per non cadere nello stesso errore, devo leggere il tuo libro : Chessygrin : , dove posso trovarlo?
Ciao
C.


Ma è un libro per analfabeti informatici : Chessygrin :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby Riven » Fri Apr 27, 2012 8:05 am

Visto che la discussione sull'argomento prende piede ho creato un thread apposta.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby Leonardo » Fri Apr 27, 2012 8:28 am

Non condivido affatto queste "teorie".
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Next

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests