Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • 5 motivi per non comprare da Apple

5 motivi per non comprare da Apple

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby vaivavalo » Tue May 01, 2012 9:34 am

Beh, intervengo anche io, per dire: fatela finita.
Non sono scelte di vita, se prendere un pc, un Mac o un multitraccia. E' solo come uno si trova meglio!
Abierto, da buon informatico VERAMENTE informato, ci da tutte le info su cui pensare, ragionare e scegliere, ma non ci sta dicendo "Apple vince su tutto", del resto, utilizza un Windows Phone lui stesso!
Questi post, ai nuovi utenti, rischiano solo di fare confusione, è come "E' meglio Korg di Yamaha", perché? Io mi trovo meglio con Korg, Tizio con Yamaha, Caio con i vecchissimi Crumar anni 70, e allora? Sono scelte, si fanno per buoni motivi, o per motivi sbagliatissimi, si devono descrivere gli oggetti per come sono, non per come vogliamo far vedere che siano.
Mac ha dentro una ottima componentistica che si, ti fanno strapagare, io un iMac non lo prenderei, ma un iPad sì, ad esempio.
Quindi ragazzi, parliamo di cosa sforna Apple, di come risponde Microsoft, e delle nuove idee Androidiane, e non facciamo propaganda!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby AdiMercury » Tue May 01, 2012 9:43 am

vaivavalo wrote:Beh, intervengo anche io, per dire: fatela finita.
Non sono scelte di vita, se prendere un pc, un Mac o un multitraccia. E' solo come uno si trova meglio!
Abierto, da buon informatico VERAMENTE informato, ci da tutte le info su cui pensare, ragionare e scegliere, ma non ci sta dicendo "Apple vince su tutto", del resto, utilizza un Windows Phone lui stesso!
Questi post, ai nuovi utenti, rischiano solo di fare confusione, è come "E' meglio Korg di Yamaha", perché? Io mi trovo meglio con Korg, Tizio con Yamaha, Caio con i vecchissimi Crumar anni 70, e allora? Sono scelte, si fanno per buoni motivi, o per motivi sbagliatissimi, si devono descrivere gli oggetti per come sono, non per come vogliamo far vedere che siano.
Mac ha dentro una ottima componentistica che si, ti fanno strapagare, io un iMac non lo prenderei, ma un iPad sì, ad esempio.
Quindi ragazzi, parliamo di cosa sforna Apple, di come risponde Microsoft, e delle nuove idee Androidiane, e non facciamo propaganda!!!

Quoto ampiamente dato che bisogna saggiare davvero la qualità di un prodotto e informare su cosa può offrire di positivo, ma sappiamo che Apple purtroppo per questioni di marketing è la prima a fare confronti tra i concorrenti.
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby vaivavalo » Tue May 01, 2012 9:46 am

ma fortunatamente, a noi del marketing, non ce ne frega nulla!!!
O ci sono infiltrati Apple qua dentro?? : CoolGun :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby AdiMercury » Tue May 01, 2012 10:35 am

vaivavalo wrote:ma fortunatamente, a noi del marketing, non ce ne frega nulla!!!
O ci sono infiltrati Apple qua dentro?? : CoolGun :

Ma spero di no! XD
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby littledavid » Tue May 01, 2012 11:09 am

AdiMercury wrote:
vaivavalo wrote:ma fortunatamente, a noi del marketing, non ce ne frega nulla!!!
O ci sono infiltrati Apple qua dentro?? : CoolGun :

Ma spero di no! XD

: Lol :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby Abierto » Tue May 01, 2012 11:46 pm

vaivavalo wrote:ma fortunatamente, a noi del marketing, non ce ne frega nulla!!!
O ci sono infiltrati Apple qua dentro?? : CoolGun :

se mi regalassero un macbook pro per fare propaganda allora ti direi: "eccomi!" : Chessygrin :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby Paga » Wed May 02, 2012 12:16 am

Come giustamente scritto sopra, de gustibus non est disputandum, cinque motivi per non comprare sono molti e devono essere supportati da argomenti oggettivi e veramente validi.

P.s. Ragazzi per studiare in metro ci sono degli strumenti ancora migliori dell'iPod: non cominciano con la i, non permetteno di avere musica e app, non hanno lo zoom, ma aprono di più il cervello. I Libri.
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby cecchino » Wed May 02, 2012 8:02 am

Paga wrote:P.s. Ragazzi per studiare in metro ci sono degli strumenti ancora migliori dell'iPod: non cominciano con la i, non permetteno di avere musica e app, non hanno lo zoom, ma aprono di più il cervello. I Libri.

Quoto (e adesso aspettiamo il primo che parla di e-book : Lol : )
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby Riven » Wed May 02, 2012 8:15 am

Paga wrote:P.s. Ragazzi per studiare in metro ci sono degli strumenti ancora migliori dell'iPod: non cominciano con la i, non permetteno di avere musica e app, non hanno lo zoom, ma aprono di più il cervello. I Libri.


Esattamente!!!! : book :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby AdiMercury » Wed May 02, 2012 9:03 am

Riven wrote:
Paga wrote:P.s. Ragazzi per studiare in metro ci sono degli strumenti ancora migliori dell'iPod: non cominciano con la i, non permetteno di avere musica e app, non hanno lo zoom, ma aprono di più il cervello. I Libri.


Esattamente!!!! : book :

Ok, ma prova ad aprire dei tomazzi sulla metro mentre sei in piedi e magari all'ora di punta dove puoi anche non appoggiarti per via della gente che ti "sostiene", i suoi vantaggi li ha: mi tengo sia le slide delle lezioni che i miei appunti presi a computer. Poi ovvio, se sono in un luogo tranquillo e ho qualcosa di cartaceo lo uso volentieri :)
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

PreviousNext

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest