Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La mia Band Phenomena

La mia Band Phenomena

Progetti musicali di gruppo e non.........

La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Sun May 23, 2010 9:05 am

Allora oggi voglio presentarvi la mia band, i Phenomena.

Siamo la cover band ufficiale dei Goblin e di Claudio Simonetti.

Vi incollo un paio di brani da youtube presi da un live di un anno fa
http://www.youtube.com/watch?v=h3mMXXYbeK8
http://www.youtube.com/watch?v=2TJuPSFR ... re=related

Che ve ne sembra?
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby DKS Synth Lab » Sun May 23, 2010 9:24 am

bravissimi davvero!!!in quei video di lato avevi anche una trinity o sbaglio?? : Wink : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Sun May 23, 2010 9:38 am

Covy wrote:bravissimi davvero!!!in quei video di lato avevi anche una trinity o sbaglio?? : Wink : : Chessygrin :

Wow che occhio!!

SI avevo una Trinity prestata per quel live, usavo un Tr-Rack l'anno scorso ma è decisamente scomodo in live per cui mi feci prestare direttamente la tastiera e non avevo ancora l'electro 3.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby Leonardo » Sun May 23, 2010 2:46 pm

Bravissimi!! che figata! ma siete la cover "ufficiale"? : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Mon May 24, 2010 9:40 am

Leon@rdo wrote:Bravissimi!! che figata! ma siete la cover "ufficiale"? : CoolGun :

Si Leo, abbiamo avuto l'ufficializzazione da Claudio Simonetti e da Massimo Morante con i quali abbiamo avuto una fantastica giornata casalinga con tanto di Lasagna della signora Morante : Smile :

Cmq oltre alla cover band stiamo lavorando alla realizzazione di un promo album di inediti stile Emerson, wakeman ma sfruttando ancora di più l'elettronica moderna da far girare un po tra gli addetti ai lavori...contiamo di ultimarlo per dicembre in modo da essere in studio da gennaio.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby Leonardo » Mon May 24, 2010 1:36 pm

siete fortissimi. Complimenti : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Mon May 24, 2010 5:33 pm

Grazie mille....ho sentito i tuoi lavori su Myspace, complimenti anche a te.Mmi piace molto il tuo brano Nocturnal Wailing (mi pare per il lead sia suono korg, molto rudess-oso tra l'altro), forse col ciccione avresti avuto più corpo ma sta bene anche così (naturalmente IMHO : Chessygrin : )
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby Leonardo » Mon May 24, 2010 5:39 pm

Grazie:) quello è il primo brano di un' altra suite che ho composto per la mia ragazza : Love : ...Il lead è il wailing del JD-800...spacca di brutto è espressivissimo : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Mon May 24, 2010 5:56 pm

Leon@rdo wrote:Grazie:) quello è il primo brano di un' altra suite che ho composto per la mia ragazza : Love : ...Il lead è il wailing del JD-800...spacca di brutto è espressivissimo : Wink :

Ah è molto simile ad un lead che c'è nel Triton, per cui pensavo fosse stato salvato anche nel M3. Cmq complimenti. Appena ho tempo mi esporta qualche lavoretto mio e te lo faccio sentire così mi dici che ne pensi.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby vaivavalo » Mon May 24, 2010 6:45 pm

Davvero belli! Ma il secondo video l'intro non è una canzone dei Rhapsody? O mi sbaglio? : Thumbup :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests