Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La mia Band Phenomena

La mia Band Phenomena

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: La mia Band Phenomena

Postby sin(666)+cos(6*6*6) » Mon May 24, 2010 7:17 pm

si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.
Yamaha S90 | Korg Z1 | CME UF 70 | Korg TR Rack | Behringher UB1202 Mixer | M-Audio Fast-Track Pro
User avatar
sin(666)+cos(6*6*6)
Junior Member
 
Posts: 131
Joined: Wed Apr 01, 2009 9:36 am
Location: Lecce/Siena

Re: La mia Band Phenomena

Postby vaivavalo » Mon May 24, 2010 7:18 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Allora mi scuso per l'errore! I goblin non li conosco molto bene, ma i Rhapsody, ahahahahah!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: La mia Band Phenomena

Postby Skyblade » Mon May 24, 2010 7:54 pm

sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Esattamente : Chessygrin : Turilli, se non ricordo male, è in ottimi rapporti con i Goblin, e molte volte li cita in pezzi dei Rhapsody (ricordo, per esempio, una versione di "Non ho sonno" sull'EP "The dark secret" del 2004). E dirò di più: il chitarrista dei Gazosa è il figlio di un componente dei Goblin, e a San Remo si presentò con la maglia dei Rhapdody : Chessygrin :
vaivavalo wrote:
sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Allora mi scuso per l'errore! I goblin non li conosco molto bene, ma i Rhapsody, ahahahahah!!!

Amiamo entrambi i Rhapsody, allora : Wink :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
User avatar
Skyblade
Junior Member
 
Posts: 269
Joined: Mon Nov 23, 2009 9:41 am
Location: Campomarino (CB)

Re: La mia Band Phenomena

Postby gilles » Mon May 24, 2010 8:12 pm

bravi veramente. ho passato proprio il sabato sera con claudio....bruno e titta:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: La mia Band Phenomena

Postby vaivavalo » Mon May 24, 2010 8:54 pm

Skyblade wrote:Esattamente : Chessygrin : Turilli, se non ricordo male, è in ottimi rapporti con i Goblin, e molte volte li cita in pezzi dei Rhapsody (ricordo, per esempio, una versione di "Non ho sonno" sull'EP "The dark secret" del 2004). E dirò di più: il chitarrista dei Gazosa è il figlio di un componente dei Goblin, e a San Remo si presentò con la maglia dei Rhapdody : Chessygrin :
vaivavalo wrote:
sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Allora mi scuso per l'errore! I goblin non li conosco molto bene, ma i Rhapsody, ahahahahah!!!

Amiamo entrambi i Rhapsody, allora : Wink :


Questa dei Rhapsody/Goblin non la sapevo, ma dei Gazosa sì, : Chessygrin : !!!
Comunque come si fa a non amarli, sono fenomenali! Ah, piccolo OT, se ti piacciono i Rhapsody, ascolta gli Ancient Bards, sono loro con la voce femminile al poste del nostro Lione!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Tue May 25, 2010 8:32 am

gilles wrote:bravi veramente. ho passato proprio il sabato sera con claudio....bruno e titta:D

E si, ormai i nuovi Goblin!
Skyblade wrote:
sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Esattamente : Chessygrin : Turilli, se non ricordo male, è in ottimi rapporti con i Goblin, e molte volte li cita in pezzi dei Rhapsody (ricordo, per esempio, una versione di "Non ho sonno" sull'EP "The dark secret" del 2004). E dirò di più: il chitarrista dei Gazosa è il figlio di un componente dei Goblin, e a San Remo si presentò con la maglia dei Rhapdody : Chessygrin :
vaivavalo wrote:
sin(666)+cos(6*6*6) wrote:si cioè meglio no. E' dei Goblin credo sia Phenomena, poi i rhapsody ci hanno fatto su questo tema Queen Of The Dark Orizon.

Allora mi scuso per l'errore! I goblin non li conosco molto bene, ma i Rhapsody, ahahahahah!!!

Amiamo entrambi i Rhapsody, allora : Wink :

In realta se non ricordo male Valentina Paciotti, la tastierista, era la figlia di un amico di Claudio Simonetti ma non c'era una parentela diretta tra loro.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby Skyblade » Tue May 25, 2010 9:06 am

E allora ricordo male io XD
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
User avatar
Skyblade
Junior Member
 
Posts: 269
Joined: Mon Nov 23, 2009 9:41 am
Location: Campomarino (CB)

Re: La mia Band Phenomena

Postby carlitos » Mon May 31, 2010 7:55 pm

Ma venerdì 18 giugno venite a Bari al Target Club? :O
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Mon May 31, 2010 10:25 pm

carlitos wrote:Ma venerdì 18 giugno venite a Bari al Target Club? :O

Si il 18 suoniamo al target, ad un anno esatto dallo scorso anno 19 giugno 2009 18 giugno 2010.

Se vieni mi fa molto piacere conoscere qualcuno del forum di persona!!! : Yahooo :
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby carlitos » Mon May 31, 2010 10:35 pm

Farò il possibile ;) l'ingresso quanto sta?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

PreviousNext

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests