Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La mia Band Phenomena

La mia Band Phenomena

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Mon May 31, 2010 10:43 pm

5 euro

Purtroppo avremmo dovuto suonare con Massimo Morante e Maurizio Guarini a giugno al target ma sai con la recente reunion dei Goblin non siamo più riusciti ad organizzare nulla ma con Massimo e Claudio siamo rimasti che riusciremo a recuperare l'anno prossimo...speriamo bene magari cercando di portare i Goblin a bari questa volta e non i Daemonia, anche se nella nuova formazione ci sono Titta e Bruno, quindi mezzi daemonia e mezzi goblin ..... mmmm i Goblonia....sta cosa ancora non mi convince un gran che.....senza nulla togliere a Titta e Bruno che sono due musicisti eccezionali e due persono davvero splendide (soprattutto Titta mi ha fatto morire dalle risate)

Cmq questa è la locandina
Image
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Fri Jul 02, 2010 11:19 am

Ecco alcuni dei brani dal live del 18 giugno

Suspiria con video della coreografia


Deep Shadow da Profondo Rosso


E Mater Tenebrarum


Le traccie non sono mixate ma registrate direttamente dal line out del mixer di palco

Spero vi piacciano : Walkman :
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby vaivavalo » Fri Jul 02, 2010 11:31 am

Bellissime, soprattutto Suspiria con il balletto, geniale! Ma la voce roca sotto suspiria la facevate voi o è registrata? : Thumbup :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: La mia Band Phenomena

Postby gilles » Fri Jul 02, 2010 12:06 pm

ehhhhh....la strega nell'albero ( la poesia in latino sotto suspiria eheh)
mi sa moooolto da mega base:P idem il giro dei "campanellini"
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Fri Jul 02, 2010 12:54 pm

No la voce è del batterista, cantata live. In base c'era il tema dei campanelli e la sirena ma solamente per una questione di ingressi fade in e out. L'organo è live come pure il synth.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Re: La mia Band Phenomena

Postby gilles » Fri Jul 02, 2010 12:59 pm

berzerg wrote:No la voce è del batterista, cantata live. In base c'era il tema dei campanelli e la sirena ma solamente per una questione di ingressi fade in e out. L'organo è live come pure il synth.


ah figo....la poesia è introvabile. si tratta di una poesia in latino del malleus maleficarum.
bhè....è anche una questione proprio di suoni. ci son suoni che...o son quelli...o son quelli. impossibili da replicare
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: La mia Band Phenomena

Postby berzerg » Fri Jul 02, 2010 2:00 pm

gilles wrote:
berzerg wrote:No la voce è del batterista, cantata live. In base c'era il tema dei campanelli e la sirena ma solamente per una questione di ingressi fade in e out. L'organo è live come pure il synth.


ah figo....la poesia è introvabile. si tratta di una poesia in latino del malleus maleficarum.
bhè....è anche una questione proprio di suoni. ci son suoni che...o son quelli...o son quelli. impossibili da replicare

Be i suoni sono quelli, purtroppo alcuni non proprio identici ma ho trovato delle librerie dell'electro, come la celesta, che sono molto fedeli per cui conto di sostituirli in base appena posso.

Per il resto grazie a tutti per i commenti....io sono sempre aperto a critiche costruttive.
Setup: Korg Triton Classic, Alesis ION, Nord Electro 3, Korg M1,MOOG Little Phatty stage II, Yamaha P70,M-Audio Prokeys 88sx, Macbook Pro, M-audio firewire 210.
Mixer Proel M8 su HK Power Works Soundhouse one
User avatar
berzerg
 
Posts: 68
Joined: Sat May 22, 2010 2:10 pm

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests