Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nightwish sounds preset

Nightwish sounds preset

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 8:30 pm

Aethervision_key wrote:Ragazzi sono riuscito eheh, posto due suoni per ever dream visto che ci sono stati esempi, ( con la trinity ) , il pezzo con gli archi dopo l'intro:
archi ever.mp3
e il piano ( spero che le modifiche apportate siano di gradimento ):
intro everdream.mp3

bene ora andiamo molto ma molto meglio...la parte di piano va bene così e per quella 6 a posto...per gli archi come attacco vanno bene l'unica cosa...riesci a "gonfiare un po' il suono"??? mi spiego meglio...ora sono esattamente come se fossero dei violini a suonare...ma per ricreare quell'atmosfera che è nell'originale...servono synth strings per intenderci...ascolta bene questa parte...e il suono confrontato con il tuo.. :thumbup:
voglio solo aiutarti eh!dato che i nightwish e tuomas sono il mio gruppo e musicista dal quale sono e sto crescendo come tastierista...
strings ever dream.mp3
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 8:35 pm

si in effetti si sente è povero :D ,
domani sera ci ritento, oggi ho passato un pochino di tempo in piu alla tastiera grazie a voi !
secondo me va aggiunto proprio un altro strumento o modifico tipo una stringa che cè ora nella combi , perchè a me quei violini piacciono tanto tanto ! però si proverò a mettere qualcos di "pieno" :thumbup:
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 8:36 pm

Aethervision_key wrote:si in effetti si sente è povero :D ,
domani sera ci ritento, oggi ho passato un pochino di tempo in piu alla tastiera grazie a voi !
secondo me va aggiunto proprio un altro strumento o modifico tipo una stringa che cè ora nella combi , perchè a me quei violini piacciono tanto tanto ! però si proverò a mettere qualcos di "pieno" :thumbup:

scusa ma tu se hai trinity se usi il combi A024 è il suono giusto accidenti!XD sempre che tu abbia ancora quel suono! :thumbup: si chiama deep strings
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 8:39 pm

mmm davvero ?? :oops: si si ho il suono o cmq ho trovato il floppy factory ehehe
ottimo visto che dovremo farla come cover al prossimo concerto userò quello :)
domani registro e posto così vediamo se avevi ragione :lol:

( a Covy se ti trovo da nicky e avete voglia il 20 dicembre suono a parma , non dovrebbe essere distante anni luce dalla provincia di modena penso un 45 ' , l'invito è esteso a tutti )
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 8:42 pm

Aethervision_key wrote:mmm davvero ?? :oops: si si ho il suono o cmq ho trovato il floppy factory ehehe
ottimo visto che dovremo farla come cover al prossimo concerto userò quello :)
domani registro e posto così vediamo se avevi ragione :lol:

( a Covy se ti trovo da nicky e avete voglia il 20 dicembre suono a parma , non dovrebbe essere distante anni luce dalla provincia di modena penso un 45 ' , l'invito è esteso a tutti )

il 20 la vedo dura..che io sia da niki...XD probabilmente andrò a gennaio da lui...avremo modo di beccarci in ogni caso! :geek: tanto per i suoni dei nightwish e per aiutarti sono sempre qui! :mrgreen: ovviamente anche per gli altri! :thumbup: per quanto io possa dare una mano lo faccio! :D ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Aethervision_key » Wed Dec 03, 2008 8:48 pm

Covy wrote:il 20 la vedo dura..che io sia da niki...XD probabilmente andrò a gennaio da lui...avremo modo di beccarci in ogni caso! :geek: tanto per i suoni dei nightwish e per aiutarti sono sempre qui! :mrgreen: ovviamente anche per gli altri! :thumbup: per quanto io possa dare una mano lo faccio! :D ;)


Mmm semplicemente Grazie !! :)
anche se ti perderai un grande concerto ahah
scappo che si cena finalmente, cmq si potrebbe fare una play list con i suoni nightwish anche se poi mi dici che ho già nella trinity il suono che usa lui :mrgreen: :wave:
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 8:52 pm

Aethervision_key wrote:
Covy wrote:il 20 la vedo dura..che io sia da niki...XD probabilmente andrò a gennaio da lui...avremo modo di beccarci in ogni caso! :geek: tanto per i suoni dei nightwish e per aiutarti sono sempre qui! :mrgreen: ovviamente anche per gli altri! :thumbup: per quanto io possa dare una mano lo faccio! :D ;)


Mmm semplicemente Grazie !! :)
anche se ti perderai un grande concerto ahah
scappo che si cena finalmente, cmq si potrebbe fare una play list con i suoni nightwish anche se poi mi dici che ho già nella trinity il suono che usa lui :mrgreen: :wave:

ovvio!bastava chiedere!sapevo già dal principio che il suono c'era nella trinity!XD ma tu nn me l'hai chiesto...dato che stavi programmando per creartelo...ma il suono c'è ed è già fatto..come la combi A015 suono di sleeping sun... :mrgreen: :ugeek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Support Synthonia » Wed Dec 03, 2008 9:04 pm

ATTENDO DESCRIZIONE ACCURATA sui suoni presets o meno che usa il tastierista dei NIGHTWISH.
MAGARI ANCEH UNA S4K COLLECTIONS BY COVY su questi suoni.
DAI DAI :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 03, 2008 9:16 pm

Daniele wrote:ATTENDO DESCRIZIONE ACCURATA sui suoni presets o meno che usa il tastierista dei NIGHTWISH.
MAGARI ANCEH UNA S4K COLLECTIONS BY COVY su questi suoni.
DAI DAI :thumbup:

certo...:D sto recuperando un po' i suoni in giro per la trinity...:)poi appena ho finito ti faccio sapere in modo da passarti il pgc con i suoni... :mrgreen: :geek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Stéx » Wed Dec 03, 2008 11:10 pm

Aethervision_key wrote:Ragazzi sono riuscito eheh, posto due suoni per ever dream visto che ci sono stati esempi, ( con la trinity ) , il pezzo con gli archi dopo l'intro:
archi ever.mp3
e il piano ( spero che le modifiche apportate siano di gradimento ):
intro everdream.mp3


Il suono di sottofondo al piano, che suono è? E' identico a quello originale, anke se nell'originale a metà intro và sempre più crescendo...
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

PreviousNext

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests