Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Thu Oct 01, 2009 9:22 am

[youtube]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xjaSAc3V9PA&hl=it&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xjaSAc3V9PA&hl=it&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/youtube]

000 Deep Silent Complete Pad
001 Slaying The Dreamer Bells
002 Sleeping Sun Bells
003 Nightwish Strings
004 Nightwish Strings + Choir
005 Planet Hell Synth Brass
006 3 Octave Strings Dark Chest Of Wonders
007 Piano & Strings intro Ever Dream
008 Nightwish Choir
009 Pipes Phantom Of The Opera

Avaiable on Korg Workstation : TRITON KARMA series, TRINITY, TR LE series, X50 : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby dladio » Thu Oct 01, 2009 10:13 am

bene. Covy è uno di quei utenti / membri del team che mi fa commuovere.

cavolo l'ho conosciuto 2 anni fa che era veramente tutto cuore e basta.
ora mi vedo una collezione di suoni ben selezionata, patchata, suonata e registrata...

premetto, io non amo i nightwish e queste sonorità pompose (gusto personale, non voglio sollevare questioni a riguardo) eppure ho visto questo video e mi sono detto "wow, quasi quasi faccio un salto al market appena apre".

davvero, complimentissimi a covy, spero che queste patches vengano apprezzate come meritano : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Thu Oct 01, 2009 1:51 pm

grazie mille claudio...non dimentichiamo una cosa fondamentale...sono suoni che io stesso uso, e c'è poco da fare...quando ci mettiamo a fare suoni che poi noi stessi utilizziamo tutto esce meglio...a breve farò gli stessi suoni sulla X50 del mio maestro, con Livio quella per triton Le e Tr e intanto mi continuo quella della trinity : Wink : ma secondo me la migliore è questa...soprattutto sui vari triton i modelli elencati, suonerà meglio che sulla trinity...;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Jacksonjoker » Thu Oct 01, 2009 4:59 pm

Bel lavoro Covy : Thumbup : . Sono pronto a scommettere che questa collection (per la sua tipologia) diventerà una della più vendute sul Marketplace.
Jacksonjoker
Junior Member
 
Posts: 110
Joined: Mon Feb 23, 2009 10:39 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Thu Oct 01, 2009 6:41 pm

Jacksonjoker wrote:Bel lavoro Covy : Thumbup : . Sono pronto a scommettere che questa collection (per la sua tipologia) diventerà una della più vendute sul Marketplace.

A proposito di vendite, come vi avevo annunciato su KS tutti potranno mettere in vendita i propri suoni e le proprie tastiere, prestò saprete come ;)=
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Thu Oct 01, 2009 7:19 pm

Jacksonjoker wrote:Bel lavoro Covy : Thumbup : . Sono pronto a scommettere che questa collection (per la sua tipologia) diventerà una della più vendute sul Marketplace.

grazie!comunque è sempre piacevole sapere che il proprio piace anche ad altri:) : Thumbup : poi questi suoni li uso io personalmente con il gruppo : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Leonardo » Fri Oct 02, 2009 7:55 am

Gran bel lavoro covy : Thumbup : complimentoni : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby alexandros » Fri Oct 02, 2009 11:21 am

mamma mia... Che gran bel lavorone!!!

Sono pressochè perfetti....gli archi soprattutto!!!

Bellissimo anche il pianoforte di Everdream... complimentoni!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby valeciara » Fri Oct 02, 2009 11:45 am

Bravo Dani sei mitico...i campioni sono compatibili con korg triton??
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 02, 2009 12:05 pm

valeciara wrote:Bravo Dani sei mitico...i campioni sono compatibili con korg triton??

allora questi esatti suoni vanno bene per karma/triton classic/triton studio e triton extreme
sto lavorando a quelli della X50, della trinity e anche a quelli di Tr e LE con un membro del forum che ha quello strumento...;) presto saranno disponibili per tutte queste e tra un bel po' vedrò di farle anche per yamaha e roland : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests