Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Sun Oct 11, 2009 10:39 pm

se carico un file xall lui mi imposta la x50 in una maniera tutta diversa e con suoni diversi da come sono abituato, come si fa a caricare un programma singolarmente ???
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Mon Oct 12, 2009 1:37 am

Warm4n_90 wrote:se carico un file xall lui mi imposta la x50 in una maniera tutta diversa e con suoni diversi da come sono abituato, come si fa a caricare un programma singolarmente ???


Si certo il file è un setup generico della tastiera, per faer un suono per volta devi usare l'editor e puoi caricare pogram per program combi per combi..

Devi sbagliare e ricomicnaire tutto capo, perdere suoni, impallarti e gettaer la tastiere 2 3 volte per terra prima di dominarla del tutto..
: WallBash :

P.s.
Mi ricordo che la prima volta che usai DOS nel lontano 1990 mi chiesi cosa fosse il comando FORMAT C:/, ci ho messo un attimo a capire cosa volesse dire : RedFace : : book :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Mon Oct 12, 2009 9:34 am

Sion Aries wrote:
Si certo il file è un setup generico della tastiera, per faer un suono per volta devi usare l'editor e puoi caricare pogram per program combi per combi..

Devi sbagliare e ricomicnaire tutto capo, perdere suoni, impallarti e gettaer la tastiere 2 3 volte per terra prima di dominarla del tutto..
: WallBash :
P.s.
Mi ricordo che la prima volta che usai DOS nel lontano 1990 mi chiesi cosa fosse il comando FORMAT C:/, ci ho messo un attimo a capire cosa volesse dire : RedFace : : book :


Non me ne parlare, mi sono avventurato come un novellino e ora giochicchiando con queste nuove configurazioni coi file Xall e poi resettando tutto ai suoni originari ho scoperto di aver irrimediabilmente perso tutti quelli personalizzati che mi ero creato in un anno di smanettamenti : Cry :
Ironia della sorte, solo ora facendo tutto questo macello ho imparato a salvare le impostazioni della tastiera in un file Xall, se non altro non mi capiterà più, ora mi metto a smanettare da capo coi program, ne voglio creare di più belli di prima : Thumbup :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby alexandros » Mon Oct 12, 2009 10:32 am

ehehe, questo, ti assicuro, è il metodo migliore per imaparare...e la tua ultima frase lo spirito giusto per migliorarsi sempre e comunque! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Wed Oct 14, 2009 8:41 pm

Oi sarò negato io cn sto editor, ma non riesco a capire proprio come prendere un program da una configurazione .xall diversa dalla mia, salvarlo su pc, caricare la mia configurazione personale tramite file .xall e copiare il programma su questa : Blink :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Thu Oct 15, 2009 12:13 am

Warm4n wrote:Oi sarò negato io cn sto editor, ma non riesco a capire proprio come prendere un program da una configurazione .xall diversa dalla mia, salvarlo su pc, caricare la mia configurazione personale tramite file .xall e copiare il programma su questa : Blink :

Aggiungimi in privato e telo spiego [email protected]
tagliamo la testa al toro!

;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby manowar » Sat Oct 24, 2009 10:06 pm

salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!

Ho visto queste patch ma sono incredibili! : Eeek :

io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(

Grazie mille :)
User avatar
manowar
 
Posts: 6
Joined: Sat Oct 24, 2009 10:04 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Sat Oct 24, 2009 10:51 pm

manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!

Ho visto queste patch ma sono incredibili! : Eeek :

io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(

Grazie mille :)


Be considerando che la N264 per certi versi suona meglio di trinity penso proprio di si, credo che il nostro Covy ti possa dare una bella mano in questo : Thumbup :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Sun Oct 25, 2009 11:19 am

manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!

Ho visto queste patch ma sono incredibili! : Eeek :

io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(

Grazie mille :)

io ho una N364 : Lol : : Lol : e per ora non ho ancora fatto niente per queste 2 tastiere (serie N364/264) in ambito di collection nightwish..dovrei iniziare a lavorarci un po' su...l'unico suono che per ora ho modificato è una combi di archi che uso praticamente sempre perchè è la migliore di tutte...per questo genere nemmeno una oasys, M3 o altro riuscirà mai a tirare fuori quel suono, potente e sporco al punto giusto...volete un'idea di com'è quel suono? sentite l'intro di archi di Mourning Palace dei Dimmu Borgir...è quello li il suono : Chessygrin : : Twisted : (ebbene si mi piace anche questa musica...l'ho pure suonata e forse proprio questo pezzo lo farò come intermezzo per il mio attuale gruppo : Thumbup : )
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WoMLT2OFqjo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WoMLT2OFqjo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
penso che appena sarà possibile vedrò di creare la collection anche per queste 2 tastiere : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby manowar » Sun Oct 25, 2009 2:34 pm

grazie mille! il mio grande problema è sleeping sun, non riesco a trovare un suono come quello ed è una carenza abbastanza grave!! per le strings non ho problemi, ho trovato un suono molto simile ma per slepping è un gran problema :p

grazie!
User avatar
manowar
 
Posts: 6
Joined: Sat Oct 24, 2009 10:04 pm

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests