Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Leonardo » Fri Oct 02, 2009 12:15 pm

M3??? : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby alexandros » Fri Oct 02, 2009 12:30 pm

Mi sa che ti ciuccerò qualche strings... : Angle :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 02, 2009 12:37 pm

Alexandros wrote:Mi sa che ti ciuccerò qualche strings... : Angle :

libero di farlo ;)una volta che prendete i suoni poi potete usarli come volete...mica sono suoni solo per i nightwish, cioè sono fatti per quello ma poi si possono usare anche per altro! : Wink :
Leon@rdo wrote:m3???

teoricamente per M3 e M50 li farò...quando un'anima mia mi presterà una delle 2 tastiere per farlo...XDXD non posso commissionare a nessuno i suoni come sto facendo per la LE e Tr, cioè per farla breve "io detto e lui scrive" su M3 e M50 devo farlo personalmente idem roland e yamaha...perchè non so bene come sono strutturate...;) ma sicuramente arriveranno anche per queste 2 : CoolGun : non subito sicuramente...
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby DKS Synth Lab » Fri Oct 02, 2009 2:31 pm

vi aggiorno...ho terminato la collection anche per la serie trinity : CoolGun : è uguale a questa, ovviamente suona leggermente differente, ma si sa che la pasta trinity/triton è diversa...suona benissimo ugualmente! : Thumbup : oggi pomeriggio inizio anche quella per la X50..;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Sun Oct 11, 2009 11:03 am

Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa : Chessygrin : , se dovessi comprare dei suoni chesso... mettiamo questi per x50 come funzionerebbe l'operazione per portarli sul mio synt ??? No perche non ne ho proprio la minima idea, se potete illuminarmi Tnkx : Thumbup :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Sun Oct 11, 2009 11:13 am

Warm4n_90 wrote:Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa : Chessygrin : , se dovessi comprare dei suoni chesso... mettiamo questi per x50 come funzionerebbe l'operazione per portarli sul mio synt ??? No perche non ne ho proprio la minima idea, se potete illuminarmi Tnkx : Thumbup :

Dipende dalla tastiera, che hai ?
X50, triton, trinity, M3, m50?

Per quasi tutte serve un supporto esterno tipo SMART MEDIA, USB,SD, FLOPPY o magari lo puoif are anche via MIDI-USB con editor per PC (X50 in primis)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Sun Oct 11, 2009 2:09 pm

io ho una x50, nel caso come dovrei fare ??? mi serve altro oltre la tastiera e il pc ?
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Sun Oct 11, 2009 2:32 pm

Warm4n_90 wrote:io ho una x50, nel caso come dovrei fare ??? mi serve altro oltre la tastiera e il pc ?

No niete a parte i DRIVER che trovi nel disco che hai ricevuto con la X50.

Se non cel'hai trovi l'editor nella nostra area UPLOADs insieme a tanti altri suoni gratuiti per X50.;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Warm4n » Sun Oct 11, 2009 3:59 pm

Sion Aries wrote:
Warm4n_90 wrote:io ho una x50, nel caso come dovrei fare ??? mi serve altro oltre la tastiera e il pc ?

No niete a parte i DRIVER che trovi nel disco che hai ricevuto con la X50.

Se non cel'hai trovi l'editor nella nostra area UPLOADs insieme a tanti altri suoni gratuiti per X50.;)


Ho visto che posso scaricare dei file zip\rar penso con i suoni al loro interno, i file una volta estratti con cosa li apro ? e come li porto nella x50 ??? Scusa le tante domande, ma non l'ho mai fatto e ho esperienza 0 in merito : Wink :
User avatar
Warm4n
 
Posts: 39
Joined: Thu Mar 26, 2009 10:06 pm
Location: San Benedetto del Trono

Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )

Postby Support Synthonia » Sun Oct 11, 2009 6:22 pm

Warm4n_90 wrote:
Sion Aries wrote:
Warm4n_90 wrote:io ho una x50, nel caso come dovrei fare ??? mi serve altro oltre la tastiera e il pc ?

No niete a parte i DRIVER che trovi nel disco che hai ricevuto con la X50.

Se non cel'hai trovi l'editor nella nostra area UPLOADs insieme a tanti altri suoni gratuiti per X50.;)


Ho visto che posso scaricare dei file zip\rar penso con i suoni al loro interno, i file una volta estratti con cosa li apro ? e come li porto nella x50 ??? Scusa le tante domande, ma non l'ho mai fatto e ho esperienza 0 in merito : Wink :


Devi avvirare il programma e la tua X50 verrà vista dall'editor e caricherà in automatico i suoni che tu andrai a caricare tramite il pannello LOAD ..

Se non installi prima i driver però non puoi far riconoscere al pc o Mac la tua tastiera, .. : Wink :
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests