Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Hardware e Digital Audio Workstation di professione....

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby cicciohammond » Thu Dec 15, 2011 7:56 pm

perfetto, hai messo un altro sistema operativo?
YAMAHA MOTIF XS 8, YAMAHA MM8. YAMAHA PSR 350. YAMAHA GRAND PIANO
cicciohammond
 
Posts: 68
Joined: Fri Jun 10, 2011 4:26 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Thu Dec 15, 2011 11:09 pm

eccomi finalmente dopo 3 giorni di vero stressssssss

vi aggiorno sulla mia posizione, Quindi l'altra sera sono andato a fare una serata, monto tutti gli strumenti, accendo il PC e..........AIUTO!!!!!!!!!!! schermo bianco, non carica nessun sistema operativo, manca mezz'ora dall'inizio della serata, e non ho un arranger ho le basi e suono la mia cara S90XS
Ho sudato freddo non c'era speranza, poi è entrato un tizio ad ordinare delle pizze, si è avvicinato e ha capito la situazione, mentre andavo nel mio studio a prendere quel che potevo per salvare la serata, ha smanettato e non so come mi ha ridato il PC così come era prima che installassi XP - non fa niente se non altro la serata è salva, ma credetemi l'ho vista brutta -
L'indomani sono riuscito ad installare i miei programmi e quindi mi son reso conto di aver perso 2 mesi della mia preziosa vita a cercare con XP a far girare questi programmi
Non ci credo non ci credo e non ci credo - a questo punto non mi serve più nulla il PC va bene così e quindi rinuncio a XP e tutto il resto, comunque "L'importante che sia finita bene" La nota positiva? Son capitato in un forum dove ho trovato grande disponibilità consigli e gente di indubbia competenza - GEAZIE RAGAZZI
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby cecchino » Thu Dec 15, 2011 11:54 pm

Bene, sono contento per te, a volte il destino riserva delle piacevoli sorprese proprio quando meno te lo aspetti : Yahooo : .
Comunque, se dovessi accorgerti che alla fine ti serve anche XP, fai un fischio, cercherò di essere più chiaro : Blink :
Ciao
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Fri Dec 16, 2011 1:07 am

grazie cecchino, ormai sapendo che hai queste competenze non ti lascerò libero per tanto tempo vedrai : Lol : : Lol :
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Previous

Return to Schede Audio / Mixer Digitali / Daw / Workstation

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest