Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mike Portnoy Lascia I Dream... Nuovo batterista

Mike Portnoy Lascia I Dream... Nuovo batterista

I nostri "Miti"

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby WARMACHINE » Thu Sep 09, 2010 1:18 pm

Leon@rdo wrote:
WARMACHINE wrote:
Leon@rdo wrote:o sputa sui Mesa di Petrucci ahahah...: Sig :

ECCOLO ALLORA IL MOTIVO!!! ahahahaah : WohoW :

Leon@rdo wrote:dai apparte gli scherzi ci perdono molto a spettacolo, forse ci potrebbero guadagnare in studio però...vedremo.. : Sig :

VERO!!!

Però che rabbia se non farannouna reunion! : WallBash :

per i sputi avevano trovato la soluzione di ricoprire gli ampli con del plexiglas ahah : Lol : : Lol : : Lol :

Ahahah sì, ne parla Petrucci nel 2° dvd del LIVE AT BUDOKAN chiamandolo "the Camel"... : RedFace :

E' ancora presto per vendere la discografia intera e i dvd in mio possesso??? : Nar :
... ahahahah (anche se non succederà mai!!!) ... : CoolGun :
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
User avatar
WARMACHINE
Junior Member
 
Posts: 308
Joined: Mon Feb 22, 2010 7:36 pm

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby Keywiz83 » Thu Sep 09, 2010 2:09 pm

Salve a tutti...

Torno a scrivere e Portnoy lascia i Dream, bene....

Non sbrodolo tanti discorsi, riassumo concettualmente il mio pensiero: "VENDUTO!"

I Dream non possono che trarne giovamento, era diventato un buffone rap gangsta growl del piffero, in chiara carenza creativa (si ripeteva troppo)...

Da pilastro del prog era diventato mediocre e banale, mi dispiace per l'immagine e per ciò che ha fatto coi Dream, ma le cose belle durano poco.... ed considerando che non li ascolto da 1 anno e mezzo un motivo ci sarà.

: Fuck You :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby Boniz » Thu Sep 09, 2010 2:15 pm

dovrebbero prendere uno come jojo mayer.....
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby Abierto » Thu Sep 09, 2010 2:31 pm

Boniz wrote:dovrebbero prendere uno come jojo mayer.....

o nel peggiore dei casi attaccano un iphone ad hexatone.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby U-Gum » Thu Sep 09, 2010 3:23 pm

In effetti magari ora che non hanno il fiato sul collo di produttor mike fanno un disco decente dopo un decennio :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby inemokeys » Thu Sep 09, 2010 3:54 pm

Leon@rdo wrote:Vaffanculo cazzo : WallBash : si non sarà un Dio ma la carica che dava ai dream era la loro anima. La morte dei DT.. : Cry : : Cry :

secondo me è la rinascita molti si sono allontanati dai Dream a causa delle 12389793847593847593 rullate e stessi ritmi e riff sentiti e risentiti.era ora
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby inemokeys » Thu Sep 09, 2010 3:55 pm

Abierto wrote:
Leon@rdo wrote:Vaffanculo cazzo : WallBash : si non sarà un Dio ma la carica che dava ai dream era la loro anima. La morte dei DT.. : Cry : : Cry :

Effettivamente c'è scritto che non lascia i Dream Theater, ma spiega che vuole prendersi una pausa, per non rendere il tutto ancora più forzato.. anche perché i Dream non sono i Dream senza Mike...

non lo erano senza moore e hanno continuato!lascia molto da pensare
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby Leonardo » Thu Sep 09, 2010 3:57 pm

sono stati fatti ottimi album anche senza moore a mio avviso..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby inemokeys » Thu Sep 09, 2010 4:00 pm

Leon@rdo wrote:sono stati fatti ottimi album anche senza moore a mio avviso..

si indubbiamente non intendevo quello,ad esempio io amo scenes from a memory e dei brani fatti con sherininan pero' considerato che il gruppo lo hanno "fatto"moore petrucci e myung viene spontaneo dire anche una considerazione cosi'
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby Leonardo » Thu Sep 09, 2010 4:12 pm

Inemokeys wrote:
Leon@rdo wrote:sono stati fatti ottimi album anche senza moore a mio avviso..

si indubbiamente non intendevo quello,ad esempio io amo scenes from a memory e dei brani fatti con sherininan pero' considerato che il gruppo lo hanno "fatto"moore petrucci e myung viene spontaneo dire anche una considerazione cosi'

vabbè spero sia una spinta verso l' alto e non l' ultimo colpo che li fa affondare definitivamente...vedremo..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests