Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Zen Riffer (by Leo)

Zen Riffer (by Leo)

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Zen Riffer (by Leo)

Postby Leonardo » Thu Jan 28, 2010 11:01 am

per il wireless è una buona idea...anche io un domani posso sempre inserirlo nel mio...Per i per i pesati boh...se non sbaglio covy la voleva comprare la axiom...o già ce l ha...boh non ricordo..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Thu Jan 28, 2010 11:08 am

si Leo facendo i dovuti calcoli....il tasto darebbe davvero 1 spinta in più e rimarrei sulle 25 proprio per questo...poi la vedo meno plasticosa della midair....più solida....
io poi non parlavo di inserire all'interno...
semplicemente la rimango così com'è e e metto il trasmettitore in tasca è 1 soluzione ottima...secondo me...
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Jan 28, 2010 11:25 am

è vero hai ragione!! anche perchè non dico che sarebbe problematico inserire quel coso li dentro, ma qualche pensierino in più me lo da... : WallBash :
la axiom si anche io la vedo più tosta, però bisogna vedere se dentro ti permette di fare ciò che vuoi...ma penso di si... : Smile :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Thu Jan 28, 2010 11:41 am

a prescindere da questo voglio le foto solo per portarmi avanti...cmq con questi tipi di master si può fare tutto!
la prossima che venderò infatti cercherò di sostituire glki switch emttendoli di più grossi....quelli che vendono belli a pulsante nei negozi di elettronica!
avrai notato la difficoltà ad uscire dei tuoi pulsantini switch fuori dal legno...quelli hanno misure standard e quindi la plastica pure essendo più sottile del foglio di legno...succede questo....
prendendo 1 foglio piu sottile...riskia di rompersi prima ovviamente....
so delle cazzo di problematiche oh! : WallBash :
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Jan 28, 2010 11:45 am

zitto va lasciamo stare quel punto dolente...non se sa quante incazzature quelle cavolo di mascherine!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Thu Jan 28, 2010 12:16 pm

finalmente 1 compagno di disavventure che mi capisce eheh : WallBash :
matrix
Platinum Member

Postby Miky » Thu Jan 28, 2010 1:22 pm

We ragà,io l'axiom l'ho avuta..però 61 tasti..
e vi dirò la verità...come master è ottima,ha pressocchè tutto quello che serve...ma la meccanica,a me fa cagare di brutto,sinceramente parlando; è semi-pesata..quindi una via di mezzo tra piano-action e synth-action..sicuramente ci fai di tutto..però non è per niente realistica,anzi è molto giocattolosa,plasticosa,nn so come spiegarvi bene,ma se la volete utilizzare come meccanica,beh quello è proprio il suo punto debole; (non a caso l'ho rivenduta) : WallBash :
Miky
Junior Member

Postby TheGreyMaster » Fri Jan 29, 2010 9:27 am

Dladio wrote:
TheGreyMaster wrote:Wow, complimenti Leo! me l' ero perso! : Chessygrin :

Voglio anche io la keytar personalizzataaaaaa!!! però non deve assomigliare a niente...anzi, il progetto estetico lo voglio da Dladio che ci capisce un monte! : Love :

e la peppa... grazie mille :) che ne dici se la facciamo a forma di grillino? (come direbbe niki) ghghgh

Io vorrei qualcosa di estremamente rock, ma allo stesso tempo fine e sobria, non la classica pacchianata...una forma semplice ma aggressiva... : WallBash : (scusa Leo...ti si inquina il topic!) : Chessygrin :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Jan 29, 2010 3:12 pm

ma perchè non ne apri un altro? "Forme possibili di keytar"! : Sailor :
Leonardo
Site Admin

Postby matrix » Fri Jan 29, 2010 4:37 pm

dai ki lo apre? sono pigro... : Walkman :
matrix
Platinum Member

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing