Hobbit wrote:Aspetta, ma questi sono i classici 2 esempi di pezzi che vengono proposti dal gruppo e il tastierista si attacca... sono quei pezzi che mi fanno periodicamente pentire di non suonare la chitarra, il basso o la batteria... dite che è possibile suonarli inserendo la tastiera in modo che non rovini tutto o non si limiti ad un tappetone?Alexandros wrote:cerca su You tube i video del concerto che aveva fatto l'annos corso Ozzy all'Ozz-fest con la nuovissiam formazione...adesso ha un attsierista in painta stabile nella band e suoan su tutti i pezzi, ingrossando parecchio il tutto
Puoi linkare? Un tastierista stabile nella band di ozzy?? Che figata, potrei far rimangiare tutto al mio amico chitarrista sfegatato di ozzy, che è solito ritenere la tastiera uno strumento inutile...
Ora sarebbe veramente figo se mi dicessi che la tastiera si può suonare anche nei Metallica!!!(ma ho paura di no...
)
beh mi dispiace per il tuo chitarrista (ma ahimè li ho conosciuti anche io tipi così) ma la tastiera uno strumento inutile.........mi sa che è troppo!!!!
Cmq noi facciamo anche Enter Sandman dei metallica...ehehe e ovviamente la suono anche io!!Per quella uso dei Digital string con un suono molto cupo...