Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • HAMICHORD-KEYB-C2 & Cloni...

HAMICHORD-KEYB-C2 & Cloni...

Quando si cerca di emulare l' hammond...

Re: HAMICHORD-KEYB-C2 & Cloni...

Postby LoZioPino » Wed Mar 09, 2011 11:17 am

w Tesla e w l'hammond!! ... anche w Hamichord e w KBD :-) così siam tutti contenti. : Yahooo :
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member

Postby Andy B. » Thu Mar 10, 2011 11:24 am

..got my MOJO workin'....................... : zip : : zip : : zip :
Andy B.

Postby Leonardo » Thu Mar 10, 2011 12:31 pm

Benvenuto sul Forum Andy! : Yahooo : : Yahooo : Non vediamo l' ora di scoprire questo MOJO all' hammond day! : Sailor :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Support Synthonia » Thu Mar 10, 2011 12:49 pm

Leon@rdo wrote:Benvenuto sul Forum Andy! : Yahooo : : Yahooo : Non vediamo l' ora di scoprire questo MOJO all' hammond day! : Sailor :

e pensare che su KS ci sarà un'intero forum dedicato al vintage e agli hammond...
sarà sicuramente l'occasione migliore per fare un bel redazionale coi contro ;)

grazie Leo e benvenuto Andy.
Support Synthonia
Site Admin

Postby Paga » Thu Mar 10, 2011 3:23 pm

Benvenuto Andy! Era ora che ti unissi a noi!
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Andy B. » Thu Mar 10, 2011 7:55 pm

Ciao ragazzi!!

Purtroppo a causa dei costanti impegni non potrò essere sempre attivissimo : WallBash : , ma garantisco perlomeno la lettura ogni paio di giorni : Chessygrin : : Chessygrin :
Per qualsiasi info e/o anteprima di solito tengo aggiornato il nostro facebook HamichordOrgan in via ufficiale : Icop : ..ed il mio facebook AndyBaldassari (in via ufficiosa : Beer : )

a presto!!!
Andy B.

Postby JM! » Fri Mar 11, 2011 9:40 am

Andy B. wrote:a causa dei costanti impegni

Suvvia, i Fernet pomeridiani non li definirei dei costanti impegni. Una missione, piuttosto : Lol :

Per qualsiasi info e/o anteprima di solito tengo aggiornato il nostro facebook HamichordOrgan in via ufficiale : Icop : ..ed il mio facebook AndyBaldassari (in via ufficiosa : Beer : )

Dai che con questo Mojo ci hai messo tutti in fibrillazione, il che - come ti dicevo - è un bel traguardo per un'azienda giovane come la tua : Wink :

... Ma torniamo a bomba:

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Mar 11, 2011 9:48 am

Sto video più lo guardo e più mi fa ride ahahah
Ma guardate la faccia di Andy... : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Andy B. » Fri Mar 11, 2011 10:49 am

a parte che ho suonato da cane perchè erano anni che non la sentivo, mi è venuto in mente che il prox video facciamo Donna Lee (che sto studiando questi giorni : book : : book : : book : ) con una bella ragazza vestita solo di jeans Lee : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted :
Andy B.

Postby Leonardo » Fri Mar 11, 2011 12:37 pm

: WallBash : : WallBash :

Ricordati sempre che sei responsabile della mia preparazione Hammondistica perchè "studio" i tuoi video : Lol : : Lol : : Lol :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Cloni Hammond