Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Donne e musica

Donne e musica

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Donne e musica

Postby iratenax » Thu Nov 20, 2008 7:06 pm

Ciao,come siete messi voi a donne??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La musica x me è molto importante,senza trascurare il resto ovviamente...intendo le donne!!! :D
Vedo che voi a suonare siete tutti dei mostri,bravissimi è a dir poco...raccontate un pò della vostra storia privata se vi va!!!
Vi dico solo che tra meno di 6 mesi mi metto le manette... aiuto!!!!:cry: :cry: :cry:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Donne e musica

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 20, 2008 8:15 pm

beh posso dirti che io sono molto legato alla mia ragazza...spesso, e qui penso di parlare in generale, ci danno ispirazione...magari per pezzi penosi...ma a qualche cosa servono no?? :mrgreen:
ovviamente ogni tanto rompono, casualmente quando si suona, ma si sorvola per l'affetto che c'è... :thumbup:
però credo che l'argomento donne e musica riguardo me stesso sia correlato l'uno con l'altro...poi con il tempo approfondirò meglio! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Donne e musica

Postby iratenax » Thu Nov 20, 2008 8:18 pm

E' da molto che hai la girl???
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Donne e musica

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 20, 2008 8:24 pm

iratenax wrote:E' da molto che hai la girl???

no non è molto...un mese e mezzo...anche se ci conosciamo da luglio...poi per motivi vari ci siamo ritrovati dopo qualche mese e ora siamo assieme finalmente... :mrgreen: però c'è da dire che mentalmente si raggiunge una certa stabilità che prima non si aveva...anche se serve del tempo per stare assieme ovviamente!altrimenti nn avrebbe senso! :geek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Donne e musica

Postby iratenax » Thu Nov 20, 2008 8:33 pm

E bravo Covy :clap:
Io invece sono fidanzato da quasi 8 anni e a maggio mi sposo :D
E' finita la "pacchia"(come si dice dalle mie parti) :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Donne e musica

Postby valeciara » Thu Nov 20, 2008 9:22 pm

Io ho avuto una ragazza con cui sono stato per 3 anni e mezzo e lei amava la mia passione e mi stava dietro,non mi rompeva mai..poi purtroppo è finita perchè diciamo che non sono stato fedele..eheh..ora sto con un altra persona a cui voglio molto bene ma che purtroppo di musica non capisce una sega e si scassa fortemete a vedere le mie serate e ogni volta veramente è diventato quasi un peso portarla dietro,non con cattiveria,nel senso che mi dispiace che lei debba stare li controvoglia a guardare me che suono e il piu delle volte da sola..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Donne e musica

Postby iratenax » Thu Nov 20, 2008 9:25 pm

Capita purtroppo...anche la mia donna certe volte si rompe quando suono dal vivo...noi col gruppo facciamo i Dire Straits,cosa che a lei non è che facciano impazzire,ascolta più musica italiana tipo Vasco Rossi,Ligabue ecc...quindi ti capisco!!
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Donne e musica

Postby david » Thu Nov 20, 2008 9:38 pm

(forse vado in OT) iratenax ti ammiro, finalmente un tastierista fiero di suonare i Dire Straits, devi essere davvero un grande! :thumbup:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: Donne e musica

Postby abc » Thu Nov 20, 2008 10:15 pm

io sto con la mia ragazza da tre mesi circa 8-) ...di musica non capisce molto...non suona nessuno strumento e ascolta per lo più Ligabue...comunque non rompe mai le scatole quando devo andare alle prove o ho da fare col gruppo...quoto pienamente Covy per il discorso ispirazione e stabilità mentale :thumbup: ...
KORG Triton Extreme 61 (IN VENDITA)
abc
 
Posts: 93
Joined: Wed Sep 03, 2008 8:10 pm

Re: Donne e musica

Postby alexdd » Thu Nov 20, 2008 10:20 pm

Beh, dopo 3 anni mi sono lasciato con la ragazza per via dei troppi concerti che stavo affrontando durante il periodo estivo. La ragione è semplice: non riuscivo piu' ad avere tempo per lei ed ero come immerso nel mondo musicale tanto da estraniarmi e dimenticarmi di tutto, dei miei persino. Questo però dipende anche dal fatto che mi seguiva, ma per inertia, non per puro piacere. Ciò che mi capita oggi invece è davvero troppo difficile da spiegare..forse appena saprò qualcosa di piu' vi dirò...so solo che è semplicemente splendido...e che domani a Noci me la porto al concerto perchè lei desidera vedermi all'opera... Che ne pensate?

Alex DD.

p.s. ora sarei curioso di sentire un parere del Daniele :D
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
User avatar
alexdd
Junior Member
 
Posts: 169
Joined: Mon Jan 07, 2008 4:34 pm
Location: Taranto

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests