Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Donne e musica

Donne e musica

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Donne e musica

Postby gilles » Mon Dec 08, 2008 10:38 am

bhè la mia ragazza per quanto riguarda la musica.....bhè..ha fatto anni e anni di pattinaggio artistico e danza moderna quindi ne conosce un pò. ha studiato chitarra classica anche. e per un bel periodo faceva la "cubista" per i gruppi cyber nella zona della toscana...praticamente ballava sui palchi durante i concerti...pagata eheh
ora mi da una mano per quanto riguarda gli ashent...ed è molto esplicita....quando una cosa le fa cagare mi dice..."fa cagare" ehehe
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Donne e musica

Postby iratenax » Mon Dec 08, 2008 3:18 pm

Capperi che donna Gilles,tutto fare!!! :thumbup:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Donne e musica

Postby steeler » Mon Jan 24, 2011 9:07 pm

Parlo Bene:

Ho avuto varie ragazze, una suonava ma mi ha ascoltava poco in quanto i suoi gusti erano Gigi D'Alessio et simila, l'altra era metallina e mi ascoltava sempre; si metteva accanto e mi ascoltava in silenzio; è stato un vero peccato perderla, devo dire obbiettivamente una grande perdità; mi chiedeva anche di suonare della parti di tastiera degli Opeth ma all'epoca sapevo si e no 2 accordi di piano.
Un'altra mi ascoltava così ossessivamente che quando aveva intenzione di sentirmi, imperativamente mi diceva "suona!"
Mi stregò una ragazza che doveva venire a suonare nel mio gruppo; poi non venne ed io finiì per scriverle una canzone; "Cold November".

Parlo Male:

Ma voi che cosa provate quando andate nei negozi di abbigliamento con le vostre ragazze? Non vi annoia il fatto che loro si soffermino su ogni capo e quant'altro?
Che cosa provate quando la mattina d'estate con 40 gradi celsius appena svegli la vostra ragazza vi si avvinghia addosso? E dopo mezz'ora e sottolineo mezz'ora vi trascina a fare la doccia insieme? Oppure la sera che vi viene addosso quando ha appena finito di fumare una sigaretta?
Parliamo anche dell'essere "sotto controllo telefonico"; come quando fai le prove, ti telefonano, e se dici di non disturbare perchè stai provando si offendono oppure se spegni il telefono vanno in bestia.
Quante volte siete stati costretti a dire "i problemi informatici al telefono non si risolvono"? Per le donne "chiedere" è una arte.
Il sesso femminile, se lo si lascia fare, è crudele, ambizioso e avido di potere. Nel femmineo sono scritti, gia nell'archetipo anteriore ad ogni concrezione nella realtà, i caratteri indelebili dell'apatia, della sottomissione, della monogamia, della dipendenza psico-comportamentale dal maschio. Anche se nella vita succede a tutti di incontrare una troia. A pochissimi di conoscere una donna amante e onesta. Su cento, novantanove sono troie. Spesso la donna vive negli altri e attraverso gli altri. La donna col suo sesso può far abortire la mente creativa e intellettuale dell'uomo.
Ma siete sicuri che pagando cronicamente la cena fuori, il cinema, i cocktails in discoteca alle vostre ragazze poi potrete comprarvi il Korg Kronos? Io non ne sarei poi così convinto. Sono sicuro che al giorno d'oggi le donne ti valorizzano per ciò che hai e non per ciò che sei. Quindi meglio soli che male accompagnati tanto c'è sempre : Thumbup :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby carlitos » Mon Jan 24, 2011 9:37 pm

Steeler hai detto delle cose giuste, delle cose meno giuste e delle altre cose in cui si arriva ad un compromesso tramite il dialogo :) Io non dico di avere la relazione migliore al mondo.. (Vaivavalo sa che l'altroieri sera ci stavo litigando ahah) però bisogna saper comunicare.. Uomini e donne sono diversi ed hanno esigenze diverse, bisogna saper trovare un punto d'incontro e quando questo non avviene gli uomini diventano tutti stronzi e le donne troie.. Oh, che poi gli stronzi e le troie esistono ma non sono di certo il 99% della popolazione : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Donne e musica

Postby steeler » Mon Jan 24, 2011 9:39 pm

mi fa piacere rispolverare questa discussione visto che era seppellita dal 2008..
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby Leonardo » Mon Jan 24, 2011 10:42 pm

carlitos wrote:Steeler hai detto delle cose giuste, delle cose meno giuste e delle altre cose in cui si arriva ad un compromesso tramite il dialogo :) Io non dico di avere la relazione migliore al mondo.. (Vaivavalo sa che l'altroieri sera ci stavo litigando ahah) però bisogna saper comunicare.. Uomini e donne sono diversi ed hanno esigenze diverse, bisogna saper trovare un punto d'incontro e quando questo non avviene gli uomini diventano tutti stronzi e le donne troie.. Oh, che poi gli stronzi e le troie esistono ma non sono di certo il 99% della popolazione : Lol :

C hai proprio ragione!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Donne e musica

Postby Ultimauro » Tue Jan 25, 2011 2:47 am

Io ho vissuto più volte l'amore per la musica intervallato all'amore per le donne.

Sfortunatamente, il secondo ha sempre inciso sul primo: la musica è infatti anche dedizione e accorgimento, studio e perfezionamento. Sono tutte cose che sin tanto che studi puoi permetterti di fare insieme ad un rapporto con una donna, dopo purtroppo risulta difficile per mancanza di tempo, per fatica o mancanza di fondi perchè c'è il mutuo da pagare etc...

Ecco che allora sorgono i problemi, specie quando la passione non è la stessa o non è concepita allo stesso modo.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: Donne e musica

Postby vaivavalo » Tue Jan 25, 2011 9:44 am

Be, io mi ritengo altamente fortunato, con la mia ragazza ci sto bene, ama la musica che faccio e ama che faccio musica. Fortunatamente, il genere che faccio è il genere che piace a lei, e viene volentieri a vedermi live! Ovviamente in un rapporto, che sia tale, non conta solo il fatto che ci rispetti nella musica eh! A volte si deve arrivare a compromessi, a mediazioni, a sacrifici. : Thumbup :
carlitos wrote:Steeler hai detto delle cose giuste, delle cose meno giuste e delle altre cose in cui si arriva ad un compromesso tramite il dialogo :) Io non dico di avere la relazione migliore al mondo.. (Vaivavalo sa che l'altroieri sera ci stavo litigando ahah) però bisogna saper comunicare.. Uomini e donne sono diversi ed hanno esigenze diverse, bisogna saper trovare un punto d'incontro e quando questo non avviene gli uomini diventano tutti stronzi e le donne troie.. Oh, che poi gli stronzi e le troie esistono ma non sono di certo il 99% della popolazione : Lol :

Grazie della citazione!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Donne e musica

Postby alexandros » Tue Jan 25, 2011 5:31 pm

a me è andata davvero in tutte le maniere possibili!!!

Fondamentalmente, ho cominciato a conoscere ragazze da quando ho cominciato a suonare dal vivo (mitico mio padre che mi disse quando avevo 10 anni "Suona il piano! il cantante è bello, il chitarrista fa scena..ma tanto alla fine le donne si vanno a sdraiare sul pianoforte!")...sempre fatto metal, quindi incontravo ragazze che adoravano la musica che facevo...e si risolveva in "allegre" situazioni (ebbene si, le "groupies"! : Razz : ).
Poi i casini son cominciati quando mi misi insieme ad una ragazza conosciuta così...siam stati isnieme per un anno e mezzo, ma alla fine tutto andò in fumo perchè io ero sempre via per suonare/registrare e scrivere con gli Highlord, o cmq ero sempre lì con la testa (era anche il periodo in cui stavamo per decollare nei giri grossi...cosa che poi non successe)...lei aveva altri interessi...e le corna partirono!
Dopo ricominciai con la filosofia groupies, finchè non ne conobbi un'altra che per poco non mi rovinò!
Di nuovo un bel periodo di storie facili post concerto (grande annata il 2005-2006....memorabile sotto il palco a Teramo!!), quando finalmente conobbi 4 anni fa la donna della mia vita, che ho sposato l'anno scorso. Innanzitutto ci siam conosciuti al concerto degli Europe, mio gruppo preferito, e quindi non poteva non andare bene. Lei è fenomenale per l'amore che ha nelal musica,e per come mi s egue, consiglia...anzi, spesso mi cazzia che non avete idea quando sbaglio o faccio cazzate a livello organizzativo....sarà che è impiegata/segretaria ma ha una mente manageriale che fa spavento e il mio periodo figo musicale è cominciato da quando c'è lei...ho aperto gli occhi, lasciato le zavorre, lavorato più su me stesso e su come lavorare al meglio...certo, a volte litighiamo furiosamente perchè non son mai troppo disposto a sentirmi dire cosa devo fare...ma alla fine ha ragione lei...mi chiedo come faccia!
Insomma...mi sta aiutando in tutto e per tutto a portare avanti il mio sogno/passione senza perdermi in progetti inutili....e questo comporta il fatto che, con l'organizzazione che ho raggiunto, praticamente a lei non tolgo un secondo di tempo, se non le 2 ore di concerto quando suono...poi in quel frangente lei è appassionata di foto e video,e quindi si diverte un bel po' (quasi tutti i miei video su youtube sono ad opera sua). Tutti quelli che ci conoscono mi dicono che ho un culo sfondato! : Love :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Donne e musica

Postby Ultimauro » Tue Jan 25, 2011 6:05 pm

Quoto tutti quelli che conoscono Alexandros. : WallBash : (invidia)
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests