Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Donne e musica

Donne e musica

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Donne e musica

Postby Riven » Tue Jan 25, 2011 10:07 pm

Credo di essere un uomo molto fortunato.
Mia moglie (sposata otto anni fa ma ci conosciamo da venti) mi ha sempre appoggiato e sostenuto nelle mie passioni musicali.
Tanto per raccontarvene una, qualche anno fa a Natale mi fece trovare nello studietto di casa un alberello decorato con plettri da chitarra.
Come accade per Alexandros, tutte le volte che può mi segue nei live armata di macchina fotografica e videocamera. Anzi, il momento più bello dei live è proprio quando alla fine della serata ci troviamo da soli in macchina sulla strada del ritorno; lei tira fuori dalla borsa la tavoletta di cioccolata fondente e tra una quadratino e l'altro ci scambiamo pareri sull'esibizione.
E' sempre con me, in maniera discreta ma forte.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Donne e musica

Postby steeler » Tue Jan 25, 2011 10:22 pm

si, devo dire che hai culo e tanta pazienza.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby carlitos » Tue Jan 25, 2011 10:22 pm

Riven wrote:...Anzi, il momento più bello dei live è proprio quando alla fine della serata ci troviamo da soli in macchina sulla strada del ritorno; lei tira fuori dalla borsa la tavoletta di cioccolata fondente e tra una quadratino e l'altro ci scambiamo pareri sull'esibizione...


La mia ragazza se la sarebbe finita durante il live mmm... sì Riven, sei molto fortunato ahah : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Donne e musica

Postby steeler » Tue Jan 25, 2011 10:25 pm

a quanto pare ha culo anche alex, ma forse ha più pazienza Riven rispestto ad Alex.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby steeler » Tue Jan 25, 2011 10:34 pm

Alexandros;

mi racconti le

"storie facili post concerto" ???????
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby Riven » Tue Jan 25, 2011 10:38 pm

carlitos wrote:
Riven wrote:...Anzi, il momento più bello dei live è proprio quando alla fine della serata ci troviamo da soli in macchina sulla strada del ritorno; lei tira fuori dalla borsa la tavoletta di cioccolata fondente e tra una quadratino e l'altro ci scambiamo pareri sull'esibizione...


La mia ragazza se la sarebbe finita durante il live mmm... sì Riven, sei molto fortunato ahah : Lol :


Ma solo perchè durante il live è impegnata ad ingozzarsi di patatine fritte o di qualche altra schifezza : WohoW :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Donne e musica

Postby Riven » Tue Jan 25, 2011 10:39 pm

Steeler wrote:a quanto pare ha culo anche alex, ma forse ha più pazienza Riven rispestto ad Alex.


In che senso ho più pazienza?
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Donne e musica

Postby steeler » Tue Jan 25, 2011 10:49 pm

pazienta a non sbroccare quanto lei ti sta troppo addosso.


cazzo; però questi spaccano!!

http://www.myspace.com/amethista
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Donne e musica

Postby alexandros » Wed Jan 26, 2011 2:46 pm

Steeler wrote:Alexandros;

mi racconti le

"storie facili post concerto" ???????


beh....niente di che....diciamo che c'è stato un periodo che per me il palco era meglio che per un tarro una discoteca...suoni, fai lo sborone, punti...e a fine serata anche solo un approcio ci scappava! poi io ovviamente degenero, tanto da esser finito sotto il palco con una che manco sapevo come si chiamasse!!! oppure chiudermi dentro un camerino,e far cambiare il resto della band nel bagno mentre stava suonando il gruppo spalla... : Chessygrin :
Altra storia ancora quando son andato a suonare all'estero....ma lì non ho combinato niente di mia volontà perchè ero già impegnato, e in Messico sposato da un mese. Beh, lì una notte mi son dovuto chiudere col mio cantante in camera d'albergo altrimenti era finita!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Donne e musica

Postby tritone » Wed Jan 26, 2011 3:41 pm

@Alexandros... ho letto rapidamente l'ultimo post e avevo colto : "...e poi una volta mi sono chiuso nel camerino con il cantante" : Eeek : : Lol :
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests