Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mainstage 3

Mainstage 3

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Mon Jul 22, 2013 3:35 pm

Abierto wrote:Involontario??? O.o


questo non l'ho capito neanche io! però alla fine se mi ridanno i soldi chissene...
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Sat Aug 03, 2013 11:12 am

Mi hanno rimborsato!! : Yahooo : : Yahooo :

però non so se prendere il 3 in realtà.. c'è qualcuno che è passato dal 2 al 3 che sa dire se ci sono sostanziali differenze?
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby Abierto » Sun Aug 04, 2013 10:28 pm

g_five wrote:Mi hanno rimborsato!! : Yahooo : : Yahooo :

però non so se prendere il 3 in realtà.. c'è qualcuno che è passato dal 2 al 3 che sa dire se ci sono sostanziali differenze?

Prendi il 3, anche perchè il 2 non penso tu possa prenderlo! Il 3 ha 35 giga di sample (di cui solo 2 sono i vst di logic!). I 27 euro meglio spesi in software musicale ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Mon Aug 05, 2013 12:44 am

Abierto wrote:
g_five wrote:Mi hanno rimborsato!! : Yahooo : : Yahooo :

però non so se prendere il 3 in realtà.. c'è qualcuno che è passato dal 2 al 3 che sa dire se ci sono sostanziali differenze?

Prendi il 3, anche perchè il 2 non penso tu possa prenderlo! Il 3 ha 35 giga di sample (di cui solo 2 sono i vst di logic!). I 27 euro meglio spesi in software musicale ;)


io in realtà il 2 ce l'ho.. siccome lo avevo comprato e scaricato (e avendo fatto un backup l'ho recuperato) ce l'ho e va.. ma mi hanno rimborsato l'acquisto. Quindi ora devo scegliere se usare il 2 gratis o prendere il 3!
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby carlitos » Tue Aug 13, 2013 3:55 pm

Ragazzi Mainstage può registrare vero? Ci sono i pulsanti di REC e PLAY in alto a destra... La domanda è: le registrazioni dove vanno a finire? Come faccio a vedere la traccia appena registrata? Non mi compare la schermata come una qualsiasi DAW con le varie tracce...

Ps: seconda domanda: posso usare i suoni di Mainstage in Garageband? Ergo registrerei utilizzando Garageband come Daw, è possibile???

Grazie! :D
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Tue Aug 13, 2013 7:07 pm

Domanda 1: le tracce che registri finiscono nella cartella di Mainstage, dovrebbe essere da qualche parte nei documenti credo. Non vedi le tracce come in una normale daw perché non è una normale daw e non ti permette di lavorare sulle tracce. Per il prezzo che ha direi che ci sta. Io mi riferisco al 2 ma non credo che con il 3 sia cambiato.

Domanda 2: non so sinceramente, anche perché non ho mai usato garage band. Però se permette di importare plugin AU, non vedo perché no.

Comunque sono gli stessi plugin di logic, quindi se ti piacciono potresti valutare l'acquisto di logic x ;)
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Mainstage 3

Postby carlitos » Tue Aug 13, 2013 8:46 pm

g_five wrote:Domanda 1: le tracce che registri finiscono nella cartella di Mainstage, dovrebbe essere da qualche parte nei documenti credo. Non vedi le tracce come in una normale daw perché non è una normale daw e non ti permette di lavorare sulle tracce. Per il prezzo che ha direi che ci sta. Io mi riferisco al 2 ma non credo che con il 3 sia cambiato.


Mi sembra di non aver trovato nulla, farò ulteriori ricerche ;)

g_five wrote:Domanda 2: non so sinceramente, anche perché non ho mai usato garage band. Però se permette di importare plugin AU, non vedo perché no.


Sono riuscito ad importare il Minimoog V Original ma non Mainstage : Cry :

g_five wrote:Comunque sono gli stessi plugin di logic, quindi se ti piacciono potresti valutare l'acquisto di logic x ;)


Valutate di regalarmelo invece.. : Razz :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Mainstage 3

Postby g_five » Tue Aug 13, 2013 8:58 pm

In questi giorni non ho il Mac sotto mano.. Appena riesco cerco di risponderti meglio!
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests