Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Quale synth/ws comprare

Quale synth/ws comprare

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cicciodolce » Sat Jan 07, 2012 2:43 pm

il negoziante al telefono mi ha detto che era in offerta(in effetti quando incominciai a girare e lui mi voleva dare la psr550 a 600 euro e la 750 a 1000 io gli chiesi la mox e disse che non era adatta a cio' che cercavo,volevo arrangiamenti e altro e li disse che la mox stava sui 600 euro se non ricordo male ma sicuramente non arrivava alle 800, e che arriva la settimana prossima e poi confermando che volevo la mox e non la mo ha detto si si la mox ho capito bene la mo l'ho e costa di piu.
cicciodolce
 
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2012 5:20 pm

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cecchino » Sat Jan 07, 2012 5:22 pm

OK, se non si è confuso e veramente gli arriva la MoX ad un prezzo del genere, prendila al volo e fammi sapere dove sta il negozio, e non sto scherzando : police : !
Sarebbe un bel colpo!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Quale synth/ws comprare

Postby unz83 » Sat Jan 07, 2012 7:16 pm

aspe calma e sangue freddo....quindi il negoziante ti ha detto che ti venderebbe una mox6 nuova di pacca a 600 euro???...mmmmmh interessante come cecchino anche io ti consiglio di prenderla al volo,nel vero senso della parola al volo quando la tirano giù dal camion delle consegne : WallBash : ...Tralasciando le minchiate che (ogni tanto) dico, la mox è davvero una bellissima tastiera : Walkman : ed a quel prezzo lo diventerebbe ancora di più.
Qualche giorno dopo la sua uscita sono andato da KF (qui a milano) per provarla e costava 950,il negoziante mi ha visto interessato e mi fa.."allora ti vedo titubante se la prendi subito posso arrivare a 830"...la mia faccia è stata questa + o meno--> : Eeek : .Subito mi sono collegato con il cell su mercatino musicale per vedere un po' di prezzi in giro in quel momento,lui se n'è accorto e mi dice.."guarda che prima di farti la proposta sono andato anche io su mercatino per vedere un po' i prezzi". In effetti in quel momento per 830 non la trovavi nemmeno di seconda mano,io invece l'avevo trovata nuova con tutti gli imballi originali.Ma tralasciando la mia esperienza penso che offerte come quella che ti hanno proposto,se è davvero quello che cerchi ed lo puoi fare, devono essere colte al volo;detto ciò ho letto di sfuggita il post ed ho letto di "arrangiamenti" e nella mox ovviamente non hai nulla di tutto questo. Se cerchi quello dovresti orientarti sugli arranger e la tyros proposta prima è proprio una macchina al TOP
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cicciodolce » Sat Jan 07, 2012 9:09 pm

Io spero che non si e' confuso(perche quel giorno che andai delle psr suddette il prezzo era diverso o aggiustato al momento a favore suo rispetto al prezzo indicato sul catalogo io ero li vicino a vedere con lui e mi voleva vendere per nuova una discovery usata quindi devo stare attento e deve essere imballata e non da imballare) riguardo al prezzo qui meno di 850 non te la da nessuno devi arrivare a 900 ri guardo alla tyros come detto su e' troppo lunga il max e 103(effettivi bisogna aggiungere mezzo centimetro) la mox quindi va di filo.
cicciodolce
 
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2012 5:20 pm

Re: Quale synth/ws comprare

Postby unz83 » Sun Jan 08, 2012 2:04 pm

voleva vendere per nuova una discovery usata


ma aspe un attimo tralasciamo le dimensioni della tastiera, ma stai cercando una workstation o un arranger?...Quella che ti ha proposto lui dovrebbe essere una roland discover 5, un ottimo arranger di qualche anno fa con ottime sonorità ma come detto prima non proprio "attualissimo" ma è una tastiera che appartiene ad un altro mondo rispetto alla yamaha mox.....ehehehe forse non ho capito quello che stai cercando....
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cicciodolce » Sun Jan 08, 2012 2:51 pm

il fatto della discovery era per far capire il negoziante che tipo era(ecco perche' qualche post fa ho detto che devo stare attento) per gli arrangiamenti posso ovviare in un certo senso utilizzando cubase.Sinceramente la mox mi piace un sacco,anche se prima c'e' la pc3 che qui dalle mie parti non trovo, quindi sto cercando quella anche perche non so quando e quante volte usero gli arrangiamenti e come detto su ora devo solo trovare un buon prezzo.
cicciodolce
 
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2012 5:20 pm

Re: Quale synth/ws comprare

Postby unz83 » Sun Jan 08, 2012 3:04 pm

beh nn sempre abbiamo la fortuna di trovare negozianti preparati ma soprattutto onesti e nel tuo caso sei stato un po' sfortunello...ehehehe per questo ci siamo noi di KS!!!!...Cmq se gli "arrangiamenti" nn sono una tua priorità allora Mox è una prima scelta!!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cicciodolce » Sun Jan 08, 2012 3:11 pm

infatti ecco perche' se per caso la prendo da lui e solo per prezzo e dopo un attentissima analisi, riguardo a voi vi ringrazio davvero tanto per cio' che mi avete detto e direte in futuro(semmai ce ne sara bisogno) in caso di problemi o altro
cicciodolce
 
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2012 5:20 pm

Re: Quale synth/ws comprare

Postby unz83 » Sun Jan 08, 2012 3:15 pm

siamo qui proprio per questo, ci aiutiamo tutti a vicenda ognuno di noi dà il suo contributo per far crescere la community!!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: Quale synth/ws comprare

Postby cicciodolce » Tue Jan 10, 2012 6:11 pm

Salve un consiglio ho chiamato ora al negoziante e ha detto che ne arriveranno due soltanto la settimana prossima se vuoi prenotarla una te la prendi tu che faccio prenoto anche se il prezzo non e piu' quello dell offerta ma ad esempio e' 900 o cerco di conttrattare?
cicciodolce
 
Posts: 26
Joined: Mon Jan 02, 2012 5:20 pm

PreviousNext

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests